Borse di studio prof. Mezzina
Borse di studio prof. Mezzina

Borse di studio in ricordo del prof. Michele Mezzina: ecco i vincitori

Presenti alla consegna anche il Sindaco e l'assessore alla Socialità

Sono state consegnate a quattro giovani studenti, di Molfetta le borse di studio dedicate al prof. Mezzina.

Si tratta di Daniele Messina (5C Azzolini), Michele Magarelli (5B Azzollini), Gianluca Mezzina (3A Giaquinto), Domenico Minervini (3B Giaquinto) le borse di studio intitolate al professor Michele Mezzina che, dell'Istituto comprensivo Azzolini-Giaquinto, è stato dirigente scolastico.

Le borse di studio sono state consegnate dalla moglie del docente, Pasqua Paparella.

A rappresentare l'Amministrazione comunale c'erano il Sindaco Tommaso Minervini e l'assessore alla socialità, Anna Capurso, accolti dalla comunità scolastica e dalla Dirigente Angela Maria Tondo.

«E' una grande emozione per me poter condividere con questi giovani studenti – il commento del Sindaco, Tommaso Mimervini, e dell'assessore Anna Capurso - un momento così importante del loro percorso scolastico che, con impegno e studio, vi porterà lontano. Alla scuola stiamo dedicando molta attenzione perché è tra i banchi di scuola che cominciano a formarsi i cittadini di domani»

Presenti anche i vertici di Aneb, Michele Laudadio, e Rotary, Michele De Pinto.
  • Borse di studio
Altri contenuti a tema
Sabato 25 maggio la consegna delle Borse di Studio 2024 dell'Opera Pia di Molfetta Sabato 25 maggio la consegna delle Borse di Studio 2024 dell'Opera Pia di Molfetta La cerimonia si terrà alle 19:00 presso l'Aula Magna "Attilio Alto" del Politecnico di Bari
Borse di studio per i giovani: l'iniziativa dell'associazione "Finocchiaro" di Molfetta Borse di studio per i giovani: l'iniziativa dell'associazione "Finocchiaro" di Molfetta Tutte le informazioni per compilare la domanda riservata agli studenti delle scuole superiori
Borse di studio "Corrado Poli", domani la premiazione al liceo classico di Molfetta Borse di studio "Corrado Poli", domani la premiazione al liceo classico di Molfetta Gli ex compagni di classe e la famiglia ricordano il farmacista prematuramente scomparso
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.