Bepi Maralfa
Bepi Maralfa
Politica

Borgo libero dalle auto: ecco la petizione del Movimento "Area Pubblica"

Le richieste: zona pedonale e via i parcheggi a spina di pesce

Vorremmo tutti una Città più bella. Vorremmo tutti una Città più a misura d'uomo e da passeggiare. Da vivere senza essere invasi dalle auto e dallo smog anche laddove i bambini devono provare non soltanto la purezza dell'aria e sentire l'odore del pavimento stradale antico e che profuma di storia, ma devono soprattutto apprezzare il valore storico culturale e la bellezza dei Monumenti che di questa nostra Comunità sono il fiore all'occhiello.

Poniamoci nella condizioni di vivere con gioia il borgo di Molfetta.

La gente reclama spazi per camminare e, per trovarli, non necessariamente deve ricercarli nelle periferie, nelle campagna o in altri borghi limitrofi.
Facciamo in modo che i cittadini degli altri Centri possano ammirarci e creiamo le condizioni per essere ospitali.
Firmate anche Voi la petizione promossa dal Movimento Civico Area pubblica, cliccando sul seguente link.
https://www.change.org/p/comune-di-molfetta-corso-dante-area-pedonale-per-due-domeniche-al-mese-nel-periodo-estivo?recruiter=875137439&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_for_starters_page
  • Bepi Maralfa
Altri contenuti a tema
Claudia De Chirico: «Erano in tre. Solo io so». I commenti dell'amica Claudia De Chirico: «Erano in tre. Solo io so». I commenti dell'amica «Sono sogni che faccio», ha spiegato lei a Chi l’ha visto?. Il fidanzato, intanto, è indagato per morte in conseguenza di maltrattamenti
Caso De Chirico, l'avvocato Maralfa: «Ma adesso un processo rapido» Caso De Chirico, l'avvocato Maralfa: «Ma adesso un processo rapido» Per il penalista sarebbe «l'unico ristoro alla sofferenza della famiglia durata 8 anni». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti
«Condotte violente e minacciose». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti «Condotte violente e minacciose». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti Non sarà archiviata l’inchiesta sul decesso di Claudia De Chirico. I suoi genitori non hanno mai creduto all’ipotesi del suicidio
L'Avv. Maralfa: «La famiglia di Paolo de Palma vuole sapere la verità sulla sua morte improvvisa» L'Avv. Maralfa: «La famiglia di Paolo de Palma vuole sapere la verità sulla sua morte improvvisa» La nota in merito alla notizia che ha fatto il giro della città nella giornata di ieri
1 Bepi Maralfa: «Covid: ancora buio sulle residenze socio sanitarie a Molfetta» Bepi Maralfa: «Covid: ancora buio sulle residenze socio sanitarie a Molfetta» L'ex vicesindaco: «Nessuna risposta seria e concreta da parte dell'amministrazione comunale»
Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Il sindaco si dimetta»
L'appello di Maralfa: «È doveroso l'intervento di un Reparto Investigativo» L'appello di Maralfa: «È doveroso l'intervento di un Reparto Investigativo» Secondo l'avvocato molfettese, già vice sindaco, «garantirebbe terzietà rispetto a quelli territoriali»
1 Da Molfetta una petizione per chiedere giustizia per la morte di Marco Vannini Da Molfetta una petizione per chiedere giustizia per la morte di Marco Vannini L’avv. Bepi Maralfa: «Sentenza di secondo grado aberrante»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.