Borgo in Fiore, gastronomia d'eccellenza in un'oasi di tranquillità
Borgo in Fiore, gastronomia d'eccellenza in un'oasi di tranquillità
Speciale

Borgo in Fiore, gastronomia d'eccellenza in un'oasi di tranquillità

Il luogo adatto per banchetti conviviali, ma anche per un happy hour al tramonto

Borgo in Fiore nasce come luogo per eventi e banchetti, in una location suggestiva e assolata, nella città dei fiori. Grazie ad un'accurata opera di restauro, l'accattivante residenza di campagna è stata trasformata in un luogo esclusivo nel suo genere, per il piacere dei sensi.

Il ristorante svolge la propria attività in un borgo con piscina che fa da cornice ad una ristorazione di schietta impronta mediterranea rivisitata nella cucina gourmet.

Con il suo ambiente volutamente informale, con tendenza di semplice eleganza, non vuole essere un "posto" dove poter solo mangiare, infatti l'impegno è: raggiungere un armonioso equilibrio tra cibo, vino, musica, colori e ambiente, in un'oasi di piacere e tranquillità nel pieno centro della campagna Pugliese, un vero e proprio "idillio" caratterizzato da luci e sonorità lounge dove le ore dell'happy hour sono illuminate da uno splendido tramonto.

Questa cornice di Borgo in Fiore è adatta per qualsiasi tipo di evento aziendale o cerimoniale, come matrimoni, comunioni, battesimi o compleanni. Grazie alla sua area esterna è possibile ricevere i propri ospiti, ed organizzare banchetti a bordo piscina, magari in una magica notte stellata.

In questo periodo Borgo in Fiore con la collaborazione dei propri chef ormai affermati, si propone per il pranzo o per la cena, a bordo piscina, all'ombra del pergolato Zen, piuttosto che nel gazebo fiorito o nella sala conviviale, il sabato o la domenica, con piatti nuovi e freschi, di mare e di terra, con la formula sicurezza, che non prevede solo le distanze indicate, ma anche la prenotazione obbligatoria.

Borgo in Fiore, un ambiente intimo e suggestivo per un percorso gastronomico di eccellenza.
7 fotoBorgo in Fiore, gastronomia d'eccellenza in un'oasi di tranquillità
Borgo in Fiore, gastronomia d'eccellenza in un'oasi di tranquillitàBorgo in Fiore, gastronomia d'eccellenza in un'oasi di tranquillitàBorgo in Fiore, gastronomia d'eccellenza in un'oasi di tranquillitàBorgo in Fiore, gastronomia d'eccellenza in un'oasi di tranquillitàBorgo in Fiore, gastronomia d'eccellenza in un'oasi di tranquillitàBorgo in Fiore, gastronomia d'eccellenza in un'oasi di tranquillitàBorgo in Fiore, gastronomia d'eccellenza in un'oasi di tranquillità
  • ristorazione
Altri contenuti a tema
La trattoria Buen Vivir di Molfetta resta aperta a Bahia La trattoria Buen Vivir di Molfetta resta aperta a Bahia La nota: «Gestione e ingresso indipendenti rispetto al resto della struttura»
Totò diventa un brand: pizzerie e ristoranti cambiano nome. Anche a Molfetta Totò diventa un brand: pizzerie e ristoranti cambiano nome. Anche a Molfetta Il titolare del locale molfettese: «Era un modo per tenerne vivo il ricordo»
Guida Michelin 2024, stellati anche i molfettesi Maurizio Bufi e Mario Porcelli Guida Michelin 2024, stellati anche i molfettesi Maurizio Bufi e Mario Porcelli I loro ristoranti si sono distinti nella prestigiosa rivista
Guida Michelin 2024, una stella per Fabio Pisani e Felice Lo Basso Guida Michelin 2024, una stella per Fabio Pisani e Felice Lo Basso I loro ristoranti si trovano entrambi a Milano
Il sogno di un'attività ristorativa tra Molfetta e New York Il sogno di un'attività ristorativa tra Molfetta e New York La storia di Luigi: «In Italia ho investito tanto, ma negli Stati Uniti ci sono più opportunità»
Nasce "Molfetta Food". Sabato mattina la presentazione Nasce "Molfetta Food". Sabato mattina la presentazione L'associazione è formata da otto attività del settore ristorativo locale
Mister Chef apre i suoi battenti anche di sera ogni giovedì, venerdì e sabato Mister Chef apre i suoi battenti anche di sera ogni giovedì, venerdì e sabato Un nuovo concept dedicato alle famiglie
Ristorazione, dai rincari energetici all'allarme per la tazzina di caffè a 1.50 euro Ristorazione, dai rincari energetici all'allarme per la tazzina di caffè a 1.50 euro Pubblicata l'indagine congiunturale sul comparto gastronomico
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.