Bon Bon
Bon Bon
Speciale

“Bon Bon” di Michele Sciancalepore a Londra per “The National Wedding Show”

Si tratta di una delle fiere più prestigiose al mondo nel settore del wedding

Un nuovo traguardo per "Bon Bon Chicche di Eleganza", attività del wedding designer Michele Sciancalepore situata nella galleria del Gran Shopping Mongolfiera, nella zona industriale di Molfetta.

Il negozio è stato al "The National Wedding Show", una delle fiere più prestigiose al mondo nel settore del wedding che si terrà a Londra, nel Regno Unito, sabato 14 e domenica 15 ottobre.

L'attività ha partecipato all'evento con uno dei tre progetti registrati e brevettati, dal nome "La boisiere dei Rosoquori" assieme ad "Apulia in Love".

In questi progetti vanno menzionati la presenza costante del giovane senegalese Serigne Mansour Sarr, che si è rivelato un vero talento nel mondo del wedding, la collaborazione dell'esteta e geometra molfettese Roberto Boccassini e l'eleganza, specie nel confezionamento, di Elisabetta La Notte e Flavia Chiara Minervini.

Si tratta di un'importante vetrina per conoscere la bellezza dei matrimoni in Puglia nelle loro sfumature nell'ambito di un evento totalmente dedicato al mondo del wedding destination, per gli stranieri che scelgono la nostra regione come cornice per il proprio giorno speciale.

Informazioni e contatti
Centro commerciale Mongolfiera, Molfetta (BA)
Facebook: BonBon Molfetta
Instagram: bonbonmolfetta
  • matrimoni
Altri contenuti a tema
Un’idea da Molfetta del wedding designer Michele Sciancalepore Un’idea da Molfetta del wedding designer Michele Sciancalepore Da oggetti a esperienze, le bomboniere che rendono unici i ringraziamenti degli sposi
Puglia, dal 15 giugno ripartono i matrimoni: le linee guida da seguire Puglia, dal 15 giugno ripartono i matrimoni: le linee guida da seguire Gli ospiti dovranno presentare un certificato di vaccinazione, di guarigione dal Covid o di tampone negativo
I matrimoni ripartiranno dal 15 giugno ma restano i dubbi del comparto wedding I matrimoni ripartiranno dal 15 giugno ma restano i dubbi del comparto wedding La nota: «Il vincolo della certificazione verde scelta insensata»
SposaSi è anche solidarietà SposaSi è anche solidarietà Oggi al via la staffetta tra i fornelli con chef di eccezione
A Molfetta il matrimonio perfetto raccontato in duemila metri quadrati A Molfetta il matrimonio perfetto raccontato in duemila metri quadrati Al PalaPoli, fino a domenica, è di scena SposaSi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.