Pride
Pride

Bari Pride 2024, Molfetta c’è. L'assessore Capurso: «No a omofobia e transfobia»

Il Comune ha patrocinato l'evento organizzato dalla Comunità Lgbtqia+

Il Comune di Molfetta ha patrocinato il Bari Pride 2024 organizzata dalla Comunità Lgbtqia+ per chiedere diritti, rispetto per tutti, una società più accogliente e inclusiva. L'evento si terrà domani, sabato 29 giugno, con partenza da piazza Umberto alle 15.

«Da anni il Comune di Molfetta, con il Sindaco Tommaso Minervini, è impegnato in azioni finalizzate al superamento di ogni forma di discriminazione basata sull'orientamento sessuale anche con il supporto della Commissione Pari opportunità. Non potevamo non sostenere questa iniziativa», il commento dell'assessore alla socialità, Anna Capurso.

Accanto alla lotta contro l'omofobia e la discriminazione basata sull'orientamento sessuale, quest'anno come asse portante del Bari Pride 2024, si aggiungono le battaglie per la tutela del diritto all'aborto, per il contrasto alla riforma sull'autonomia differenziata delle regioni (riforma proposta dal Governo) e per retribuzioni più giuste.
  • Pride
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.