Senatore Antonio Azzollini. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Senatore Antonio Azzollini. Foto Vincenzo Bisceglie

Azzollini, l'augurio commosso per il decennale della Lega del Filo d'Oro

In un video sulla sua pagina Facebook il messaggio d'auguri del senatore

La Lega del Filo d'Oro di Molfetta, punto di riferimento per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali del Sud Italia, compie 10 anni e festeggia con una serata intima cui sono intervenuti utenti del centro, operatori, i tanti volontari e alcune autorità.

Invitato altresì il senatore Antonio Azzollini che all'indomani della festa ha pubblicato sulla sua pagina facebook un video di auguri per la struttura molfettese.

Un momento vissuto, quello della cerimonia del decennale che il senatore di Forza Italia non esita a definire un "raro momento di commozione e felicità", misto a un pizzico di orgoglio personale per aver contribuito alla realizzazione di una realtà che oggi è più che mai attiva sul territorio, riuscendo a essere una grande opportunità di acquisizione di autonomia e migliorando la qualità della vita di tanti ospiti presso il Preventorio.

Una commozione che è giunta soprattutto «dallo spettacolo con protagonisti due dei nostri fratelli e sorelle con disabilità e ho immaginato quanto impegno per gli educatori e quanta organizzazione, quanta volontà da parte loro è stata messa per realizzare uno spettacolo impegnativo, "Orfeo ed Euridice"», ha sottolineato Azzollini.

E poi un augurio sincero, sentito, rivolto alla Lega, a tutti gli operatori affinché la loro opera continui nel migliore dei modi possibili e lanciando loro un messaggio conclusivo «noi ci siamo».
  • Antonio Azzollini
  • Lega del Filo d'Oro Molfetta
Altri contenuti a tema
Maxi truffa sul porto di Molfetta, passate in giudicato le assoluzioni-bis Maxi truffa sul porto di Molfetta, passate in giudicato le assoluzioni-bis Sono quelle dell'ex sindaco Azzollini e dell'ex dirigente Balducci: «Questa è la vera notizia dopo 11 anni!»
Maxi truffa sul porto di Molfetta, assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci Maxi truffa sul porto di Molfetta, assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci L'ex sindaco prosciolto anche in secondo grado perché «il fatto non sussiste». Respinte le richieste della Procura di Trani e di una parte civile
Lega del Filo d'Oro, al via a Molfetta i corsi per la formazione dei volontari Lega del Filo d'Oro, al via a Molfetta i corsi per la formazione dei volontari Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio
Il porto di Molfetta voluto da Azzollini: 10 anni di indagini e processi Il porto di Molfetta voluto da Azzollini: 10 anni di indagini e processi La gara fu indetta nel 2006 con un importo di 63,8 milioni di euro, ma 17 anni dopo il nuovo scalo commerciale ancora non c'è
Un’esplosione di gioia e colori nel Baden Powell con la Lega del Filo d'Oro Un’esplosione di gioia e colori nel Baden Powell con la Lega del Filo d'Oro Ottimo riscontro per l’iniziativa organizzata nella Giornata della Sordocecità
Lega del Filo d'Oro, l'esplosione dei manufatti di filato arriva a Molfetta Lega del Filo d'Oro, l'esplosione dei manufatti di filato arriva a Molfetta L'iniziativa per la Giornata Internazionale della Sordocecità si tiene oggi nel parco urbano "Baden Powell"
Nuovo porto di Molfetta, ieri l'udienza preliminare del processo d'Appello Nuovo porto di Molfetta, ieri l'udienza preliminare del processo d'Appello Tra gli imputati l'ex senatore Azzollini e l'ingegnere Balducci che avevano rinunciato alla prescrizione. Si tornerà in aula il 29 settembre
La Lega del Filo d'Oro a Molfetta: progetti, ricerca e speranza La Lega del Filo d'Oro a Molfetta: progetti, ricerca e speranza L'intervista al direttore Giannulo: «Vogliamo migliorare la qualità di vita delle persone»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.