azzollini emiliano
azzollini emiliano
Politica

Azzollini a Emiliano: «Perché non facciamo un bel confronto venerdì sera?»

In un video il Senatore lancia l'invito al Presidente della Regione dopo la querelle dei giorni scorsi

Continua la querelle a distanza che vede coinvolti il Senatore Antonio Azzollini e il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Già nei giorni scorsi tra i due c'era stato uno scambio di battute al vetriolo, andando ben oltre i temi caldi della politica molfettese e pugliese. Ma questa volta potrebbe essere diversa e la battaglia a colpi di video social e comunicati potrebbe concretizzarsi in un faccia a faccia con un invito lanciato proprio dal Senatore.

L'occasione potrebbe essere l'incontro pubblico di venerdì 26 maggio, ore 19:30 a Corso Umberto all'altezza del Liceo Classico, in cui il Presidente Emiliano sarà al fianco del candidato sindaco Tommaso Minervini per parlare alla città.

È di poco fa, infatti, un video postato sulla pagina Facebook di Azzollini in cui è lo stesso Senatore e porgere l'invito ad Emiliano per un confronto venerdì sera al fine di spiegare le proprie rispettive ragioni alla città di Molfetta.

«Questa mattina ho letto: Emiliano viene a Molfetta. Che bello, sono molto orgoglioso che il presidente della Regione ci faccia dono della sua presenza. E allora mi è venuto spontaneo pensare e così lo chiedo a Tommaso ma soprattutto al presidente Emiliano: perché non facciamo un bel confronto venerdì sera? Siccome abbiamo avuto qualche schietta divergenza d'idee sarebbe bello che io e lui spiegassimo insieme le due rispettive ragioni alla città. Chissà, la città saprebbe valutare bene come stanno effettivamente le cose», queste le parole di Azzollini che continua «Un suo soliloquio assieme a Tommaso Minervini non gli dà grande appeal, sarebbe più interessante se ci vedessimo. Presidente io sono pronto, lei basta che me lo dica e venerdì sera insieme diciamo tutto alla nostra città».

Chissà che l'invito non venga accettato.
  • Antonio Azzollini
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Maxi truffa sul porto di Molfetta, passate in giudicato le assoluzioni-bis Maxi truffa sul porto di Molfetta, passate in giudicato le assoluzioni-bis Sono quelle dell'ex sindaco Azzollini e dell'ex dirigente Balducci: «Questa è la vera notizia dopo 11 anni!»
Omicidio a Molfetta, Emiliano: «Serve una reazione durissima» Omicidio a Molfetta, Emiliano: «Serve una reazione durissima» Le parole del presidente della Regione Puglia
La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia Emiliano: «Questa legge è un bel passo avanti»
Maxi truffa sul porto di Molfetta, assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci Maxi truffa sul porto di Molfetta, assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci L'ex sindaco prosciolto anche in secondo grado perché «il fatto non sussiste». Respinte le richieste della Procura di Trani e di una parte civile
Il porto di Molfetta voluto da Azzollini: 10 anni di indagini e processi Il porto di Molfetta voluto da Azzollini: 10 anni di indagini e processi La gara fu indetta nel 2006 con un importo di 63,8 milioni di euro, ma 17 anni dopo il nuovo scalo commerciale ancora non c'è
Nuovo porto di Molfetta, ieri l'udienza preliminare del processo d'Appello Nuovo porto di Molfetta, ieri l'udienza preliminare del processo d'Appello Tra gli imputati l'ex senatore Azzollini e l'ingegnere Balducci che avevano rinunciato alla prescrizione. Si tornerà in aula il 29 settembre
Azzollini: «L'obiettivo è che Minervini non sia più sindaco di Molfetta» Azzollini: «L'obiettivo è che Minervini non sia più sindaco di Molfetta» Il senatore argomenta la scelta di Forza Italia di votare Drago al ballottaggio
Michele Emiliano a Molfetta per sostenere la candidatura di Lillino Drago Michele Emiliano a Molfetta per sostenere la candidatura di Lillino Drago Il presidente della Regione con l'ex magistrato su Corso Umberto venerdì 20 maggio
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.