Bepi Maralfa
Bepi Maralfa
Politica

Area Pubblica: giorni tra gli elettori per il movimento a sostegno di Bepi Maralfa

Tutti gli appuntamenti del candidato sindaco e della sua coalizione

Giorni intensi quelli che verranno per Area Pubblica e Bepi Maralfa, impegnati in un fitto calendario di appuntamenti.

Sabato 3 giugno "Un caffè con Bepi", incontro con i maestri d'ascia dei cantieri navali alle ore 10 in vico XV Madonna dei Martiri 15 . Nel pomeriggio, invece, dalle ore 17 alle ore 2' sarà allestito un gazebo per la distribuzione di materiale illustrativo e sarà possibile incontrare Bepi Maralfa e i candidati al consiglio comunale nell'iniziativa "Vi diamo la nostra mano", organizzata su Corso Umberto (altezza Bar Sport).
In serata ( ma non è un evento elettorale, ndr) "Tutti uniti per la Juve": alle ore 20.30 appuntamento presso la Parrocchia Madonna della Pace, dove verrà allestito un maxischermo per seguire la finale di Champion's League.

Domenica 4 giugno sarà la volta di "Liberiamoci", manifestazione per bambini dai 3 ai 10 anni in via Dossetti nei pressi del Palazzetto Pala Poli (ore 10,30 -12,30). Il teatro di Pulcinella con Pantaleo Annese, giochi Ludico Sportivi e laboratorio con materiale di riciclo, con Allenamenti e animazione con dj Frog.

Infine, lunedì 5 giugno, alle ore 19 "Bepi parla della povertà, del disagio sociale e della sicurezza a Molfetta" nel corso di una conferenza stampa pubblica che si terrà nella Sala Turtur nel Centro Storico, in via Preti 29
  • Bepi Maralfa
Altri contenuti a tema
Claudia De Chirico: «Erano in tre. Solo io so». I commenti dell'amica Claudia De Chirico: «Erano in tre. Solo io so». I commenti dell'amica «Sono sogni che faccio», ha spiegato lei a Chi l’ha visto?. Il fidanzato, intanto, è indagato per morte in conseguenza di maltrattamenti
Caso De Chirico, l'avvocato Maralfa: «Ma adesso un processo rapido» Caso De Chirico, l'avvocato Maralfa: «Ma adesso un processo rapido» Per il penalista sarebbe «l'unico ristoro alla sofferenza della famiglia durata 8 anni». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti
«Condotte violente e minacciose». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti «Condotte violente e minacciose». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti Non sarà archiviata l’inchiesta sul decesso di Claudia De Chirico. I suoi genitori non hanno mai creduto all’ipotesi del suicidio
L'Avv. Maralfa: «La famiglia di Paolo de Palma vuole sapere la verità sulla sua morte improvvisa» L'Avv. Maralfa: «La famiglia di Paolo de Palma vuole sapere la verità sulla sua morte improvvisa» La nota in merito alla notizia che ha fatto il giro della città nella giornata di ieri
1 Bepi Maralfa: «Covid: ancora buio sulle residenze socio sanitarie a Molfetta» Bepi Maralfa: «Covid: ancora buio sulle residenze socio sanitarie a Molfetta» L'ex vicesindaco: «Nessuna risposta seria e concreta da parte dell'amministrazione comunale»
Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Il sindaco si dimetta»
L'appello di Maralfa: «È doveroso l'intervento di un Reparto Investigativo» L'appello di Maralfa: «È doveroso l'intervento di un Reparto Investigativo» Secondo l'avvocato molfettese, già vice sindaco, «garantirebbe terzietà rispetto a quelli territoriali»
1 Da Molfetta una petizione per chiedere giustizia per la morte di Marco Vannini Da Molfetta una petizione per chiedere giustizia per la morte di Marco Vannini L’avv. Bepi Maralfa: «Sentenza di secondo grado aberrante»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.