Lavori su Corso Dante
Lavori su Corso Dante
Politica

Area Pubblica: «Borgo pedonale tutti i weekend»

Sta per essere lanciata una nuova petizione da parte del Movimento politico

Area Pubblica ringrazia vivamente le redazioni di tutte le testate giornalistiche on line e la Gazzetta del Mezzogiorno per l'eco e l'ampia diffusione che hanno dato alla petizione promossa dal Movimento, denominata "Borgo pedonale e via i parcheggi a spina di pesce", tesa ad ottenere dall'Amministrazione Comunale di Molfetta la pedonalizzazione di Corso Dante e la revoca dell'ordinanza impositiva degli orrendi parcheggi cosiddetti "a spina di pesce".

Ma vi è di più.

La Giunta interna del Movimento tiene a precisare che date le numerose ed importanti adesioni alla petizione, che nelle ultime ore sta letteralmente volando sui social, sta per partire altra petizione con la quale si chiederà al Sindaco ed alla Giunta di pedonalizzare il meraviglioso Borgo di Molfetta per tutti i weekend del mese (sabati e domeniche) allorquando, cioè, il Borgo diventa un vero e proprio luogo di scempio e di oltraggio al senso civico ed alle bellezze storico artistiche della Città di Molfetta.

La Città è di tutti e va tutelata.
I Cittadini hanno diritto di viverla sino in fondo.
Molfetta ha bisogno come l'ossigeno di una rivoluzione culturale.
  • area pubblica
Altri contenuti a tema
Area Pubblica Molfetta: «Tante questioni aperte nel processo penale con il Comune parte lesa» Area Pubblica Molfetta: «Tante questioni aperte nel processo penale con il Comune parte lesa» La nota: «C'è ancora da fare chiarezza sul teatro comunale che non sarà mai realizzato»
Area Pubblica Molfetta: «Piazza Roma e dintorni, ci sono problemi di ordine pubblico» Area Pubblica Molfetta: «Piazza Roma e dintorni, ci sono problemi di ordine pubblico» La nota del movimento civico: «Degrado, pericoli e disturbo della quiete notturna»
Area Pubblica: «A Molfetta rincari sul trasporto pubblico senza potenziamento del servizio» Area Pubblica: «A Molfetta rincari sul trasporto pubblico senza potenziamento del servizio» La nota in merito alle novità in vigore dal 1° luglio
Comunali '22, Sinistra Italiana e Area Pubblica insieme per Drago Comunali '22, Sinistra Italiana e Area Pubblica insieme per Drago Il partito e il movimento: «Tommaso Minervini non puó governare ancora la cittá»
Area Pubblica Molfetta: «In città grandi problemi di igiene» Area Pubblica Molfetta: «In città grandi problemi di igiene» La nota del movimento sulla tematica
Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Sosterremo il Comitato No Terminal a Molfetta» Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Sosterremo il Comitato No Terminal a Molfetta» Nella nota: «Discussione dell'opera in Consiglio Comunale»
Area Pubblica Molfetta: «Prioritaria la cura del cittadino» Area Pubblica Molfetta: «Prioritaria la cura del cittadino» Nota stampa del Movimento locale
1 Pronto soccorso di Molfetta in emergenza? Appello di "Area Pubblica" al Sindaco Pronto soccorso di Molfetta in emergenza? Appello di "Area Pubblica" al Sindaco Sarebbero in crescita gli accessi a fronte di alcun potenziamento del personale medico e sanitario
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.