Giovanni Infante
Giovanni Infante
Politica

Area mercatale, Infante: «La nuova maggioranza senza credibilità prima di essere ufficializzata»

Le parole del nuovo consigliere comunale

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma del consigliere comunale Giovanni Infante:

"Ancora una volta l'attività dell'amministrazione Minervini viene messa sotto la lente d'ingrandimento della magistratura. Le indagini sull'aggiudicazione illecita di appalto, turbativa e frode sono aggravate dalla scoperta all'interno dell'area mercatale di una discarica incontrollata di rifiuti. Legittimamente ci si chiede da quanto tempo giace nascosta questa discarica, di che tipo di rifiuti si tratta e se vi siano altre discariche clandestine nel territorio di Molfetta".

"Come abbiamo detto altre volte ci auguriamo che le indagini vengano svolte nel più breve tempo possibile per fare chiarezza su tali questioni e per evitare di bloccare la macchina amministrativa. Riteniamo inoltre, improponibile assegnare incarichi amministrativi ad ex-assessori rieletti in consiglio comunale ed indagati. Insomma questa maggioranza neo eletta non ha alcuna credibilità e sta dimostrando tutta la sua fragilità ancor prima di essere ufficializzata".

"L'amministrazione "del fare" ha dimostrato prima di tutto il suo fallimento politico, dimostrandosi incapace di dare un nuovo volto alla città (basti vedere l'esempio degli interminabili lavori in corso a piazza cappuccini) e di garantirle un futuro, non riuscendo ad individuare un settore trainante per l'economia cittadina su cui investire, impegnata com'è, a distribuire finanziamenti a pioggia cercando di non inimicarsi nessuno. Per quanto ci riguarda, al contrario di chi ha fatto parte della scorsa amministrazione e ora è all'opposizione, abbiamo sempre denunciato il fallimento politico e continueremo a farlo in consiglio comunale come in città".
  • Giovanni Infante
Altri contenuti a tema
Infante: «Gestione del parco "Baden Powell" totalmente da rivedere» Infante: «Gestione del parco "Baden Powell" totalmente da rivedere» Il consigliere di Rifondazione: «Lo stato del verde è desolante»
Gestione rifiuti, Rifondazione accusa: «Dati mistificati, aumentano i costi per i cittadini» Gestione rifiuti, Rifondazione accusa: «Dati mistificati, aumentano i costi per i cittadini» Il consigliere Giovanni Infante denuncia l’operato dell’amministrazione: «Scelte sbagliate, si penalizzano i cittadini onesti»
Infante: «Ridotto dal Comune il servizio di assistenza scolastica per studenti con disabilità» Infante: «Ridotto dal Comune il servizio di assistenza scolastica per studenti con disabilità» Il consigliere comunale: «Vogliamo risposte, nelle città limitrofe ciò non sta accadendo»
Degrado in piazza San Michele: protocollata interpellanza da Infante Degrado in piazza San Michele: protocollata interpellanza da Infante Il suo commento: «Questa zona di Molfetta sembra destinata all'abbandono»
Abbattimento degli alberi su viale Gramsci: Infante richiede interpellanza consigliare Abbattimento degli alberi su viale Gramsci: Infante richiede interpellanza consigliare Le parole del consigliere comunale: «Il risultato è sotto gli occhi di tutti, uno scempio assoluto»
Infante: «Sul PalaFiorentini tutto fermo eppure il Comune lavora per opere pubbliche altrui» Infante: «Sul PalaFiorentini tutto fermo eppure il Comune lavora per opere pubbliche altrui» La nota stampa a firma del consigliere comunale: «Inusuale ciò che emerge dall'albo»
Infante: «Chiesto parere all'Autorità di Bacino sul progetto di riqualificazione di Lama Martina» Infante: «Chiesto parere all'Autorità di Bacino sul progetto di riqualificazione di Lama Martina» Le parole del consigliere comunale in merito al discusso piano d'intervento
Infante: «Iniziati i lavori a Lama Martina. Dubbi sul risultato finale» Infante: «Iniziati i lavori a Lama Martina. Dubbi sul risultato finale» Il consigliere comunale: «Un polmone verde non può diventare un parco urbano»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.