Antonio Drago
Antonio Drago
Politica

Antonio Drago si candida al Consiglio comunale e si presenta oggi a Molfetta

Appuntamento alle ore 19 in Piazza Municipio

Si presenta oggi alla città il candidato consigliere Antonio Drago che sostiene Tommaso Minervini sindaco con la lista "Molfetta in Azione". L'appuntamento è alle 19 in Piazza Municipio: con lui, oltre a Minervini, ci sarà anche Nunzia Cinone, Segretario Regionale di "Azione".

"Qui a Molfetta portiamo avanti il nostro progetto con una significativa connotazione giovanile" sottolinea la Cinone "siamo presenti in una lista per le amministrative fatta da persone dirette e concrete con un indomabile spirito aperto ed innovativo, pronto a guidare azioni che entrino nella politica attiva della città. È la nostra sfida, abbiamo una visione del modo di fare politica che sia in grado di integrare competenze ed istanze provenienti dal mondo civico con le politiche territoriali che già vedono a Molfetta molti progetti realizzarsi. Per questo obiettivo abbiamo messo in gioco capacità combinatorie esistenti in seno al nostro partito per esaltare la competitività di questa città."

"Noi partiamo da qui" chiarisce la Cinone "dalle persone che come Antonio DRAGO avvertono il loro forte senso di appartenenza ad una comunità solidale, una comunità portatrice di capacità prima ancora che di bisogni, e fanno di questo senso di appartenenza la forza di resistenza a spinte disgreganti che provengono dalla crisi contingente economica. Nel nostro territorio si avverte l'impellente necessità di alimentare la larga e crescente vitalità sociale e associativa delle istanze dei giovani".

"L'obiettivo è far crescere insieme le progettualità legate al PNRR con l'offerta e le esigenze della città, perché questi possono essere i soli fattori moltiplicativi in grado di dare come risultante una crescita del benessere della cittadinanza, o per dirla con un termine anglofono, di realizzare politiche del wellfare. Non ci sono altre vie, per questo noi portiamo avanti proposte avanzate da persone competenti non intruppate in logiche di schieramento e che vivono al tempo presente il loro essere cittadini contemporanei".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Gabriele Vilardi nuovo segretario del circolo di Sinistra Italiana a Molfetta Gabriele Vilardi nuovo segretario del circolo di Sinistra Italiana a Molfetta Oltre a lui, è stato eletto all'unanimità come tesoriere Luigi Cataldo
La prima seduta del consiglio metropolitano di Bari, per Molfetta c'è Annalisa Petruzzelli La prima seduta del consiglio metropolitano di Bari, per Molfetta c'è Annalisa Petruzzelli Leccese: "Basta logiche del campanile, bisogna fare squadra per crescere insieme"
I consiglieri Binetti e Mastropasqua: «Molte perplessità sul grande appalto di Lama Scotella» I consiglieri Binetti e Mastropasqua: «Molte perplessità sul grande appalto di Lama Scotella» I due volti del centrodestra molfettese: «Vogliamo vederci chiaro»
Inizia la campagna olivicola 2024, il consigliere Binetti: «Mancano misure preventive» Inizia la campagna olivicola 2024, il consigliere Binetti: «Mancano misure preventive» Le sue parole: «L'amministrazione comunale non tutela le imprese del settore»
Il consigliere Lanza aderisce al movimento politico "Molfetta che Vogliamo" Il consigliere Lanza aderisce al movimento politico "Molfetta che Vogliamo" Le sue dichiarazioni: «La mia scelta è frutto di divergenze con l'amministrazione»
Annalisa Petruzzelli eletta nel Consiglio metropolitano di Bari Annalisa Petruzzelli eletta nel Consiglio metropolitano di Bari Più di 5mila voti per lei. I complimenti da Tammacco
Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Nuovo consiglio metropolitano, prima seduta il 6 ottobre a Bari Il sindaco Vito Leccese ha firmato ieri il decreto per indire le elezioni dei rappresentanti della Città Metropolitana
Il consigliere Binetti sfida il Sindaco: «Ecco la verità sull'aumento per i lavoratori del servizio civico» Il consigliere Binetti sfida il Sindaco: «Ecco la verità sull'aumento per i lavoratori del servizio civico» La nota: «Ritengo necessario chiarire alcuni aspetti fondamentali»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.