Parcheggio area mercatale Giovinazzo
Parcheggio area mercatale Giovinazzo

Annalisa e Tananai a Giovinazzo: le indicazioni per chi arriva da Molfetta

Ampia area parcheggio nell'area mercatale nei pressi della litoranea

È stato predisposto nelle scorse ore il piano del traffico e dei parcheggi per accogliere le migliaia di fan e curiosi che parteciperanno domenica 2 giugno, in Cala Porto, alla registrazione di Road to Battiti, il format del Gruppo Norba che andrà in onda anche su Canale 5 nel corso dell'ormai imminente estate. Ospiti due grandi nomi della musica italiana, quali Annalisa e Tananai.
L'assessore alla mobilità e Polizia Locale, Alfonso Arbore, in accordo con il comandante del Corpo di via Cappuccini, Vito Bovino e con l'intera giunta comunale guidata da Michele Sollecito, ha predisposto il piano del traffico e dei parcheggi per evitare inutili ingorghi.

CHIUSURE E PARCHEGGI
La viabilità sarà dunque modificata così come accade per la Festa Patronale, con qualche difformità. Lo sbarramento sulla litoranea, per chi arriva da Molfetta e dal Nord Barese, avverrà all'altezza via Giovinazzesi nel Mondo, dove si trova il supermercato Famila. Le auto saranno quindi convogliate nell'area di parcheggio gratuita dell'area mercatale.
Per chi viene da Bari, invece, l'uscita consigliata è Giovinazzo Sud o Bari S.Spirito e si potrà parcheggiare nell'area dell'ex punto di primo intervento alla convergenza tra viale Papa Giovanni XXIII ed il Lungomare Esercito Italiano. Proprio su quel tratto di litorale a Levante si potrà parcheggiare negli appositi spazi a pagamento. Va anche segnalato che il traffico veicolare su via Bari sarà interdetto all'altezza di via Bitonto.
Tutta l'area di piazza Vittorio Emanuele II e di Cala Porto, nonché il primo tratto del lungomare Marina Italiana saranno chiusi al traffico.
Le chiusure avverranno dalle ore 16.00 alle ore 23.00.

L'APPELLO DELL'ASSESSORE ARBORE
Ai giovinazzesi è invece rivolto l'appello dell'assessore Alfonso Arbore: «Chiedo ancora una volta di godersi una splendida domenica e di lasciare, ove possibile, le automobili a casa, nei cortili, nei garage e scendiamo a piedi verso il centro. Lasciamo liberi i passi carrabili, ma soprattutto i posti per disabili e gli scivoli. Più rispettiamo queste semplici norme, più ci godremo un'estate ricca di eventi. Infine, a chi viene da fuori, dico le stesse cose e soprattutto di avere rispetto del decoro della nostra città. Ed il decoro inizia dai parcheggi».
  • Giovinazzo
  • Annalisa
  • Tananai
  • Road to Battiti
  • Polizia Locale Giovinazzo
  • parcheggi
Altri contenuti a tema
Molfetta tra "vita lenta" e l'attesa per Battiti Live: lo scatto iconico di Leo Piccinni Molfetta tra "vita lenta" e l'attesa per Battiti Live: lo scatto iconico di Leo Piccinni Un paradossale accostamento che è metafora della nostra città sul mare
Miragica: siglate sinergie e collaborazioni con il territorio Miragica: siglate sinergie e collaborazioni con il territorio Creata una rete di promozione turistica
A tutto rock con gli “Achtung babies” A tutto rock con gli “Achtung babies” Si è chiusa la XII edizione del “Festival in porto”
Nel ricordo di Pino Daniele la seconda serata di “Festival in porto” Nel ricordo di Pino Daniele la seconda serata di “Festival in porto” Gli “Area medina” per oltre due ore fanno rivivere il mito del blues man napoletano
Festival in Porto: buona la prima Festival in Porto: buona la prima Applausi a scena aperta per i “Viale Mazzini”
Tre giorni di note in piazza Vittorio Emanuele a Giovinazzo Tre giorni di note in piazza Vittorio Emanuele a Giovinazzo Parte la 12esima edizione del “Festival in porto”
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.