Anna Safroncik ospite di Molfetta Creation and Fashion domani in Corso Dante
Anna Safroncik ospite di Molfetta Creation and Fashion domani in Corso Dante
Speciale

Anna Safroncik ospite di Molfetta Creation and Fashion domani in Corso Dante

In passerella talenti e creazioni made in Molfetta, con il cinema come fil rouge della manifestazione

Si rinnova per la terza edizione, con l'obiettivo di mettere in risalto la creatività made in Molfetta, l'evento Molfetta Creation and Fashion: domani sera, domenica 22 settembre, a partire dalle ore 20.45 corso Dante si trasformerà in una passerella sotto le stelle per dare risalto ai talenti e alle eccellenze di Molfetta e della Puglia che si sono distinte nel settore della moda e della creatività.

L'evento, ideato e organizzato dall'agenzia di comunicazione "I Monelli" con sede a Molfetta, è patrocinato dal Comune di Molfetta, con il supporto dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Tommaso Minervini e dell'assessorato alla Cultura, nella persona dell'assessore Giacomo Rossiello, ed è inserito nel cartellone di eventi "Summer Edition 2024".

Nelle precedenti edizioni del 2019 e del 2021 il palco di MCF è diventato una vetrina per le attività produttive e commerciali di Molfetta e del territorio attive nel settore della moda, dell'abbigliamento, della bellezza e non solo. Come negli anni precedenti, anche questa terza edizione sarà l'occasione per premiare durante l'evento i talenti che si sono distinti per la propria arte e la propria creatività.

Novità di quest'anno è il tema scelto come fil rouge per l'iniziativa: il cinema. Le atmosfere delle più iconiche pellicole cinematografiche trasformeranno l'evento in uno show arricchito dalle colonne sonore di grandi classici del cinema, per omaggiare la settima arte e il legame con Molfetta e la Puglia. I riconoscimenti di questa terza edizione di Molfetta Creation and Fashion infatti saranno dedicati a personalità del territorio professionalmente impegnate nel mondo del cinema.

Special guest della serata sarà l'attrice ucraina naturalizzata italiana Anna Safroncik, volto noto per le sue apparizioni in film e serie televisive come "CentoVetrine", "Le tre rose di Eva" e la recente miniserie "Se potessi dirti addio" e anche come testimonial di svariati marchi di successo.

Numerose le attività e i brand che hanno creduto nel progetto MCF già dalle precedenti edizioni, a cui quest'anno si sono affiancate anche nuove realtà tra cui varie attività commerciali che saliranno in passerella con le proprie creazioni e il proprio stile: Salvo Binetti, Noi Energia, Totorizzo, Via della Spiga Milano, YES beachwear, Theras, Twice, Il Tesoro, Corso Umberto 82, LD, UnipolSai Angelo Bisceglia.

Partner dell'iniziativa Viva Network, Geko17 e Cesvim.

Presenteranno Mary de Gennaro e Pako Carlucci, che accompagneranno il pubblico in una serata di fascino e celebrazione della creatività nell'indissolubile legame che unisce moda e cinema, tra tendenze e stili capaci di trasformarsi in icone senza tempo.
La serata è aperta al pubblico con ingresso libero: posti a sedere disponibili sino a esaurimento.

Per maggiori informazioni:
www.creationandfashion.it
www.facebook.com/molfettacreationandfashion
www.instagram.com/creationand_fashion/
  • cinema
Altri contenuti a tema
Con il festival "Avvistamenti" il cinema sperimentale approda nelle scuole Molfetta Con il festival "Avvistamenti" il cinema sperimentale approda nelle scuole Molfetta Coinvolti anche gli istituti scolastici di Bisceglie, Corato e Trani
Giulio Mastromauro vince un festival cinematografico in Grecia Giulio Mastromauro vince un festival cinematografico in Grecia Ha ricevuto il prestigioso Premio FIPRESCI al Beyond Borders Documentary Film Festival 
Il cortometraggio di Mattia de Gennaro al Chiaroscuro Film Fest Il cortometraggio di Mattia de Gennaro al Chiaroscuro Film Fest La competizione cinematografica si terrà a Bergamo
La molfettese Anna Giada Altomare con "1974" all’81^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia La molfettese Anna Giada Altomare con "1974" all’81^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia Il film sarà proiettato per la prima volta a Brescia il 24 settembre. Il ricavato andrà in beneficenza
Premio Bookciak, Azione 2024: trionfa il molfettese Mattia de Gennaro Premio Bookciak, Azione 2024: trionfa il molfettese Mattia de Gennaro L'opera premiata nella sezione Memory Ciak s'intitola “Ho sognato che a Milano c’era il mare”
La visionaria molfettese Anna Giada Altomare, alla guida di Another Coffee Stories, protagonista alla Mostra di Venezia con "1974" La visionaria molfettese Anna Giada Altomare, alla guida di Another Coffee Stories, protagonista alla Mostra di Venezia con "1974" Il film, che incarna l'impegno civile e culturale, sarà presentato il 30 agosto all'evento di rilievo internazionale
Cortocircuiti Short Film Festival: due premi per il molfettese Mattia de Gennaro Cortocircuiti Short Film Festival: due premi per il molfettese Mattia de Gennaro A ottenere i riconoscimenti l'opera "Quello che resta di niente"
Ancora un riconoscimento per il documentario di Giulio Mastromauro Ancora un riconoscimento per il documentario di Giulio Mastromauro "Bangarang" ha vinto nella categoria Green all'Ariano Film Festival
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.