Anima Slow Restaurant
Anima Slow Restaurant
Speciale

Anima Slow Restaurant, nel cuore di Andria l’eleganza incontra la cucina di qualità

Atmosfere raffinate, materie prime selezionate, con l’esperienza internazionale dello chef Antonio Roberto Festa

La tradizione sposa l'innovazione in un incontro dal gusto raffinato e unico. Con la passione di chi crede nella cucina di qualità nasce Anima Slow Restaurant, ristorante nel cuore di Andria, con un ambiente moderno ed elegante in cui la cucina è la grande protagonista.

Grazie alle specialità interpretate dello chef Antonio Roberto Festa, Anima Slow Restaurant propone una cucina innovativa e ricercata con accostamenti da tutto il mondo, frutto degli anni di esperienza e sperimentazione dello chef all'estero. Di fondamentale importanza è il ruolo delle materie prime, pregiate, selezionate, locali e non, e rigorosamente di stagione: queste sono caratteristiche imprescindibili per garantire la qualità e la freschezza di ciò che viene servito a tavola, con menù sempre nuovi di mese in mese e curati nel dettaglio.

L'unione tra ambiente intimo, servizio gentile e attento, cucina di qualità, rappresenta la ricetta vincente di Anima Slow Restaurant, per trascorrere momenti di piacevole convivialità e un'esperienza enogastronomica unica nella sua semplicità. Location ideale per cene intime, piccoli ricevimenti, feste private e meeting aziendali.

È gradita la prenotazione al numero 0883 882015.

Anima Slow Restaurant vi aspetta per offrirvi una esperienza di gusto speciale e indimenticabile, ad ogni occasione.
  • ristorazione
Altri contenuti a tema
La trattoria Buen Vivir di Molfetta resta aperta a Bahia La trattoria Buen Vivir di Molfetta resta aperta a Bahia La nota: «Gestione e ingresso indipendenti rispetto al resto della struttura»
Totò diventa un brand: pizzerie e ristoranti cambiano nome. Anche a Molfetta Totò diventa un brand: pizzerie e ristoranti cambiano nome. Anche a Molfetta Il titolare del locale molfettese: «Era un modo per tenerne vivo il ricordo»
Guida Michelin 2024, stellati anche i molfettesi Maurizio Bufi e Mario Porcelli Guida Michelin 2024, stellati anche i molfettesi Maurizio Bufi e Mario Porcelli I loro ristoranti si sono distinti nella prestigiosa rivista
Guida Michelin 2024, una stella per Fabio Pisani e Felice Lo Basso Guida Michelin 2024, una stella per Fabio Pisani e Felice Lo Basso I loro ristoranti si trovano entrambi a Milano
Il sogno di un'attività ristorativa tra Molfetta e New York Il sogno di un'attività ristorativa tra Molfetta e New York La storia di Luigi: «In Italia ho investito tanto, ma negli Stati Uniti ci sono più opportunità»
Nasce "Molfetta Food". Sabato mattina la presentazione Nasce "Molfetta Food". Sabato mattina la presentazione L'associazione è formata da otto attività del settore ristorativo locale
Mister Chef apre i suoi battenti anche di sera ogni giovedì, venerdì e sabato Mister Chef apre i suoi battenti anche di sera ogni giovedì, venerdì e sabato Un nuovo concept dedicato alle famiglie
Ristorazione, dai rincari energetici all'allarme per la tazzina di caffè a 1.50 euro Ristorazione, dai rincari energetici all'allarme per la tazzina di caffè a 1.50 euro Pubblicata l'indagine congiunturale sul comparto gastronomico
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.