Amministrative 2017 Pasquale Mancini
Amministrative 2017 Pasquale Mancini

Andiamo a incominciare

Suscitano curiosità i nuovi manifesti comparsi in città. Ne paliamo con Pasquale Mancini

Nella nostra città sono stati affissi interessanti manifesti, sui quali compaiono due frasi: "Molfetta. L'anno che verrà" e, parafrasando un tormentone musicale, "andiamo a incominciare". Parrebbe l'avvio di un nuovo progetto politico in vista delle prossime amministrative.
Non è sfuggito alla nostra attenzione il nome che è riportato sul manifesto: Pasquale Mancini. Abbiamo, dunque, deciso di interpellare il diretto interessato per cercare di capirne di più.

Signor Mancini, abbiamo notato gli accattivanti manifesti affissi in città. Cosa può dirci in merito?

«Si, un bel manifesto, piace molto anche a me.
Si tratta di OFFICINE MOLFETTA, un'associazione culturale che mi piace definire "elegante", non rissosa e senza un orientamento politico preconcetto e inteso alla vecchia maniera.
Ci piace, invece, essere attenti ai bisogni, alle proposte, promuovere l'impegno civico di ogni cittadino.
Questo è solo la prima declinazione del progetto Officine Molfetta: nei prossimi giorni e nelle prossime settimane lavoreremo al suo sviluppo.
E ci sarà tempo di riparlarne.
Ci poniamo in ascolto della città. Una mission... difficilmente semplice.
Dipende dagli interpreti.
Ma se è vero che il "difficile" è ardimento e foriero di energie nuove e positive, beh è proprio quello con cui vogliamo forgiare Officine Molfetta».
  • Pasquale Mancini
  • Officine Molfetta
Altri contenuti a tema
Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini L'ex amministratore dell'Arciconfraternita della Morte interviene sulle ultime notizie
Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Il commento all'episodio di cronaca che ha scosso la città
Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Le parole dell'esponente del gruppo Officine - CON
13 Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Le sue parole: «Volevo e voglio una città migliore»
Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Dal consigliere di "Officine": «500 euro a testa per comprare qualcosa di utile per questa gente»
1 Comunali, "Officine Molfetta" con il simbolo "Con" di Michele Emiliano Comunali, "Officine Molfetta" con il simbolo "Con" di Michele Emiliano Il movimento: «Sposiamo ancor più fortemente l’idea di una politica vissuta come impegno civile al servizio della comunità»
Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Le riflessioni del consigliere comunale dopo la conferenza dei giorni scorsi
Officine Molfetta: «La gestione dei servizi sociali vero fallimento di questa amministrazione» Officine Molfetta: «La gestione dei servizi sociali vero fallimento di questa amministrazione» Il gruppo ha intanto rinnovato nei giorni scorsi il suo coordinamento
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.