incendio auto
incendio auto
Cronaca

L'altra notte a fuoco due auto in via Cap. Carabellese

Non si ferma il preoccupante fenomeno

Sembra inarrestabile, visti i dati, il fenomeno degli incendi ai danni autovetture a Molfetta. C'è purtroppo da registrarne un altro caso: è successo nella nottata fra venerdì e sabato, intorno all'una, in via Capitano Carabellese 36, in pieno centro cittadino, hanno preso fuoco due autovetture entrambe grigie: una grande Punto e una Stilo.

Secondo i primi accertamenti, l' incendio sembrerebbe partito dalla Punto e si sarebbe propagato all' altro mezzo parcheggiato nelle vicinanze. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Molfetta per domare le fiamme e una pattuglia dei carabinieri per accertare le cause.

Ancora una volta i fenomeno preoccupa perché spesso ai piani terra abitano persone che possono rimanere bloccate nelle loro abitazioni a causa del fumo o delle fiamme che si propagano sugli stabili, provocando anche danni ingenti agli edifici interessati.
  • Carabinieri
  • vigili del fuoco
  • incendio
Altri contenuti a tema
Coniugi dispersi a Molfetta salvati dai Vigili del Fuoco: una storia a lieto fine Coniugi dispersi a Molfetta salvati dai Vigili del Fuoco: una storia a lieto fine Grazie a una chiamata al 112, col supporto di un elicottero, sono stati ritrovati
Minervini replica a Logrieco: «Vigili del Fuoco intervenuti su mia richiesta» Minervini replica a Logrieco: «Vigili del Fuoco intervenuti su mia richiesta» Il sindaco: «Evitiamo strumentalizzazioni politiche e sciacallaggio»
Anziana a terra in casa, intervento dei Vigili del Fuoco a Molfetta Anziana a terra in casa, intervento dei Vigili del Fuoco a Molfetta Operazione di soccorso in via Gioacchino Rossini
San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» Venerdì scorso sequestro della Guardia di Finanza. L'appello del sindaco Minervini: «Spero che su tutto prevalga la civiltà»
Tir in fiamme sulla strada statale 16 bis. Proveniva da Molfetta Tir in fiamme sulla strada statale 16 bis. Proveniva da Molfetta L'incendio a Bari, all'altezza di via Napoli: l'autotreno era pieno di generi alimentari. Sul posto i Vigili del Fuoco
Incendio nella zona Asi di Molfetta, in fiamme scarti di potatura Incendio nella zona Asi di Molfetta, in fiamme scarti di potatura I Vigili del Fuoco del Distaccamento cittadino hanno dovuto lavorare a lungo per spegnere il rogo
Forte vento, crolla palo della luce a Rione Paradiso Forte vento, crolla palo della luce a Rione Paradiso Sul posto la Multiservizi, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale
22 Cambio al vertice della Legione Carabinieri Puglia, arriva Del Monaco Cambio al vertice della Legione Carabinieri Puglia, arriva Del Monaco Il nuovo comandante, 55 anni, originario di Osimo in provincia di Ancona, arriva dal Comando Generale dell’Arma
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.