Ancora "Mercatincentro": prodotti a km 0 alla portata di tutti
Nuovo appuntamento con l'iniziativa promossa dall'assessorato al marketing territoriale
Molfetta - domenica 24 giugno 2018
13.52
Dopo il successo delle due scorse giornate di Maggio, Molfetta ripropone l'evento di MercatInCentro con "Sùvenir".
L'evento, voluto dall'Assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Molfetta, è un connubio perfetto tra il piacere per lo shopping e la riscoperta territoriale.
Da sempre il commercio è stato importante per la nostra città, assieme all'importante attività della pesca, motivo centrale dell'economia molfettese.
Tanti gli artigiani e i coltivatori che hanno "esposto" i loro prodotti attraverso le bancarelle di MercatInCentro.
Presenti a colorare e dare vita a Piazza Municipio, stand di oggettistica in legno, fimo, tessuti, prodotti tipici pugliesi, fragranze profumate, gioielli, collane, bracciali e anelli realizzati a mano, indumenti e corse in pelle e cappelli in paglia. Il tutto accompagnato da buona musica popolare.
Valorizzare gli artigiani e i produttori locali, che portano prodotti a km 0 nella nostra città, è il primo passo per far rinascere le speranze per una Molfetta migliore e per dare rilevanza al marketing e al commercio territoriale.
L'evento, voluto dall'Assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Molfetta, è un connubio perfetto tra il piacere per lo shopping e la riscoperta territoriale.
Da sempre il commercio è stato importante per la nostra città, assieme all'importante attività della pesca, motivo centrale dell'economia molfettese.
Tanti gli artigiani e i coltivatori che hanno "esposto" i loro prodotti attraverso le bancarelle di MercatInCentro.
Presenti a colorare e dare vita a Piazza Municipio, stand di oggettistica in legno, fimo, tessuti, prodotti tipici pugliesi, fragranze profumate, gioielli, collane, bracciali e anelli realizzati a mano, indumenti e corse in pelle e cappelli in paglia. Il tutto accompagnato da buona musica popolare.
Valorizzare gli artigiani e i produttori locali, che portano prodotti a km 0 nella nostra città, è il primo passo per far rinascere le speranze per una Molfetta migliore e per dare rilevanza al marketing e al commercio territoriale.