Motoraduno Molfetta
Motoraduno Molfetta
Vita di città

Anche quest'anno a Molfetta tornano il motoraduno e la sagra del pesce

Il 31 agosto e il 1 settembre saranno due giorni all'insegna del divertimento, del buon cibo e della cultura

Anche quest'anno il MotoClub Molfetta organizza il Motoraduno Nazionale selettivo intitolato "14^ L.A.S.E. Angels" il 31 agosto e 1 settembre 2024 a Banchina San Domenico.
Il programma prevede due giorni all'insegna del divertimento, sapori locali, cultura.

Si parte con un giro turistico con sosta alla Grotta di San Michele di Minervino Murge. La serata inizierà come di consueto la sagra del pesce fritto. Ci sarà musica dal vivo con la band "The Big Fun". A seguire serata djset con la radio Ritmo 80.

La serata del 31 terminerà con l'atteso Schiumaparty, divertimento assicurato e richiesto da adulti ma soprattutto bambini.
Domenica 1 settembre si inizierà con la visita al nostro meraviglioso centro storico. A seguire ci saranno la benedizione dei caschi e delle moto e la sfilata in moto per le vie di Molfetta.

Al rientro aperitivo offerto a tutti i motociclisti, seguito da premiazioni federali, riconoscimenti e la lotteria.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma di seguito.
  • motoraduno
  • sagra del pesce
Altri contenuti a tema
Successo a Molfetta per la sagra del pesce e il motoraduno Successo a Molfetta per la sagra del pesce e il motoraduno Due giorni organizzati da Assopesca e Motoclub per animare la città
A Molfetta tornano il motoraduno "L.A.S.E" Angeles e la sagra del pesce A Molfetta tornano il motoraduno "L.A.S.E" Angeles e la sagra del pesce L'evento si svolgerà a Banchina San Domenico il 2 e 3 settembre
Torna il Motoraduno Nazionale a Molfetta Torna il Motoraduno Nazionale a Molfetta Appuntamento il 26/27 settembre
I bolidi a due ruote hanno invaso la banchina san Domenico del porto I bolidi a due ruote hanno invaso la banchina san Domenico del porto Chiude in attivo il motoraduno organizzato dal motoclub Molfetta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.