Lutto
Lutto

Anche il cordoglio di Minervini per la scomparsa del dottor Cives: «Uomo di grande sensibilità»

Le parole del primo cittadino: «Ai tuoi cari giunga la mia vicinanza»

Anche il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa del dottor Cives:

"È con grande dispiacere che ho appreso la notizia della scomparsa del dottor Mimmo Cives, medico stimato, uomo di grande sensibilità. Di lui ricordiamo gli anni dell'impegno politico, come consigliere comunale e provinciale, ma anche la sua grande umanità".

"Lui che è stato il medico del nostro amato don Tonino Bello è andato via in punta di piedi. Buon viaggio Mimmo. Certo che ad accoglierti, dall'altra parte, hai trovato il nostro amato Vescovo".

"Ai tuoi cari giunga il mio più sentito cordoglio".
  • Dott. Domenico Cives
Altri contenuti a tema
7 Il dottor Cives e don Tonino: «siamo due rette parallele, che si incontreranno all’infinito» - VIDEO Il dottor Cives e don Tonino: «siamo due rette parallele, che si incontreranno all’infinito» - VIDEO Il medico curante di don Tonino racconta gli ultimi istanti di vita terrena
Cives, la sua testimonianza: «siamo due rette parallele, che si incontreranno all’infinito» Cives, la sua testimonianza: «siamo due rette parallele, che si incontreranno all’infinito»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.