Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Amministrazione con le ore contate, Minervini al Consiglio comunale: «Una scelleratezza»

Le prime parole del sindaco

"Basta con il sottobosco. Ognuno si assume le proprie responsabilità davanti alla città ma è una scelleratezza".

Sono le prime parole di Tommaso Minervini davanti al Consiglio Comunale.
Sono circa le 22:30 di lunedi 18 ottobre 2021 e il consigliere comunale Luigi Tridente, in qualità di capogruppo di "Obiettivo Molfetta", ha appena annunciato le dimissioni dell'assessore Pietro Mastropasqua e l'uscita dalla maggioranza sua e dei colleghi di gruppo.
A seguire la stessa dichiarazione arriva da Pino Amato: Maridda Poli ed Enzo Spadavecchia non sono più assessori. Loro in Giunta e i consiglieri in Aula Carnicella: "Popolari Molfetta" non appoggia più Tommaso Minervini.

"Da Salveminiano - prosegue il sindaco - non mi sento uno sconfitto".
"Come diceva Salvemini - conclude Minervini - chi ha la testa dura e la spina dorsale dritta arretra ma ricomincia da capo"
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini sul MolFEST 2025: «Invito tutti a far pervenire idee progettuali» Minervini sul MolFEST 2025: «Invito tutti a far pervenire idee progettuali» Il sindaco: «Ringrazio il nostro Saverio Tammacco per l'attenzione verso il festival»
Minervini: «Giuseppe Maralfa ha sempre fatto onore alla Magistratura e a Molfetta» Minervini: «Giuseppe Maralfa ha sempre fatto onore alla Magistratura e a Molfetta» Le parole del primo cittadino per il nuovo incarico presso la Corte d'Appello di Bari
Incidente mortale a Molfetta, il Sindaco: «C'è sgomento. Vicinanza alle famiglie coinvolte» Incidente mortale a Molfetta, il Sindaco: «C'è sgomento. Vicinanza alle famiglie coinvolte» Le parole di cordoglio di Minervini: «Sono notizie che turbano l'animo umano»
1 Minervini: «Il lavoro delle forze dell'ordine ha prodotto risultati positivi» Minervini: «Il lavoro delle forze dell'ordine ha prodotto risultati positivi» Secondo il sindaco «l'ultimo dell’anno è filato via con gioia e senza danni. Il senso civico dei molfettesi ha prevalso»
Gli auguri del sindaco Minervini a Molfetta: «Godetevi questo giorno di festa» Gli auguri del sindaco Minervini a Molfetta: «Godetevi questo giorno di festa» Il primo cittadino: «Un pensiero speciale a chi lavora senza sosta per i cittadini»
Nuova illuminazione sulla Molfetta-Terlizzi, Minervini: «Il lavoro di squadra premia sempre» Nuova illuminazione sulla Molfetta-Terlizzi, Minervini: «Il lavoro di squadra premia sempre» Il primo cittadino: «Il rispetto istituzionale produce sempre ricadute positive per il territorio»
Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Le parole del primo cittadino all’indomani della notizia relativa alla decisione della Corte Costituzionale
Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Le parole del primo cittadino per la ricorrenza odierna
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.