Minervini Tommaso
Minervini Tommaso
Politica

Amministrative: ecco i nomi della lista Molfetta per la Puglia

Tra i 24 candidati presenti volti nuovi e già noti

E' una delle nuove liste che si sono create in questa campagna elettorale.
Molfetta per la Puglia, presenta ora i suoi 24 candidati al Consiglio Comunale a sostegno della candidatura a Sindaco di Tommaso Minervini.
Diversi sono i nomi già noti alle cronache politiche cittadini, tra cui l'ex assessore allo sport Vincenzo Spadavecchia ed il candidato Lillino Giancola già consigliere comunale.
Entrambi puntano a bissare gli importanti risultati della tornata elettorale del 2013.

Come loro ci proverranno anche Angela Amato e Antonella Spaccavento, candidate nel 2013 con la lista del Movimento Schittulli, ci riproveranno anche Sergio de Candia e la giovanissima Barbara Rafanelli che già nel 2013 si candidò per uno scranno nel Consiglio Comunale nella lista civica di Molfetta Futura.

Tra gli under 30 troviamo invece Cosimo de Gioia, Rosaria Farinola, Anna Marinelli, Grazia Sciancalepore, Giuseppe Squeo e Mariapia Tedesco.

Questo l'elenco completo dei 24 candidati:

Spadavecchia Vincenzo detto Enzo
Amato Angela
Andriano Franca
Caputo Onofrio Alessandro
Cassano Tiziana
Cespedes Adriana
De Candia Sergio
De Gioia Cosimo
de Virgilio Francesco
Facchini Zaccaria
Farinola Rosaria
Farnese Pasqua
Fiore Addolorata detta Dora
Germano Carmela
Gianncola Pasquale detto Lillino
la Forgia Giacoma detta Mina
Marinelli Anna
Picca Valerio
Rafanelli Giacoma Barbara detta Barbara
Scardigno Sergio
Sciancalepore Grazia
Spaccaventto Antonella
Squeo Giuseppe
Tedesco Mariapia
Molfetta per la Puglia
  • molfetta per la puglia
Altri contenuti a tema
Molfetta per la Puglia: «Il nuovo assessore non è del nostro Movimento» Molfetta per la Puglia: «Il nuovo assessore non è del nostro Movimento» «Atteggiamenti millantatori. Diffidiamo a parlare in nostro nome»
1 Angela Panunzio nuovo Assessore della Giunta Minervini Angela Panunzio nuovo Assessore della Giunta Minervini Nel pomeriggio la firma per l'incarico che rimane in quota alla lista "Molfetta per la Puglia"
Molfetta per la Puglia: «Disponibilità ad accogliere bambini e donne migranti» Molfetta per la Puglia: «Disponibilità ad accogliere bambini e donne migranti» Mimmo Spadavecchia, segretario del Movimento, lancia un forte appello al sindaco Minervini e a Mons. Cornacchia
Lungomare terra di conquista. Molfetta per la Puglia interroga Sindaco e Assessore Lungomare terra di conquista. Molfetta per la Puglia interroga Sindaco e Assessore Le richieste: pedonalizzazione dell'area e cura dell'igiene e del verde
2 Molfetta per la Puglia: «Fuori da questa amministrazione» Molfetta per la Puglia: «Fuori da questa amministrazione» La nota del segretario Mimmo Spadavecchia
"Molfetta per la Puglia": Mimmo Spadavecchia di nuovo segretario "Molfetta per la Puglia": Mimmo Spadavecchia di nuovo segretario Il movimento sarà parte del progetto civico del Vice Presidente della Regione Antonio Nunziante
12 "Molfetta per la Puglia": dimissioni irrevocabili del coordinatore Mimmo Spadavecchia "Molfetta per la Puglia": dimissioni irrevocabili del coordinatore Mimmo Spadavecchia Motivi personali alla base della scelta
Molfetta per la Puglia, soddisfazione dopo la consultazione con Minervini per la Giunta Molfetta per la Puglia, soddisfazione dopo la consultazione con Minervini per la Giunta Ribadita l'importanza di commercio, artigiani, turismo, sociale e ambiente che costituiscono il "contratto con la città"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.