Ala democratica con Tommaso Minervini
Ala democratica con Tommaso Minervini
Politica

Ala Democratica: una lista giovane, dinamica e “rosa”

16 donne coinvolte: è la più alta partecipazione nella coalizione di Minervini

È la lista più "rosa" della coalizione guidata dal candidato sindaco Tommaso Minervini.
Ala Democratica, con le sue sedici donne candidate al Consiglio comunale su ventiquattro candidati totali, supera, e di gran lungo, le quote rosa imposte dalla normativa vigente.

È una lista giovane, intraprendente e dinamica che ha deciso di affiancare all'esperienza dei candidati che si sono fatti conoscere ed apprezzare negli anni di militanza politica la freschezza di donne, uomini, professioniste e professionisti alle loro prime armi. Tutti già affermati nel mondo del lavoro.

In lista sotto il simbolo Ala Democratica ci sono imprenditori, docenti, impiegati, operatori di call center, educatori e liberi professionisti.
Tutti uniti, tutti pronti a fare la loro parte, a metterci la faccia per il bene della collettività.
  • ala democratica
Altri contenuti a tema
Ala Democratica: «Sostenere il sindaco Tommaso Minervini è una scelta vincente» Ala Democratica: «Sostenere il sindaco Tommaso Minervini è una scelta vincente» Il commento del capolista Vito Paparella
Inaugurato a Molfetta il comitato elettorale di "Ala democratica" Inaugurato a Molfetta il comitato elettorale di "Ala democratica" Ascolto, dialogo e condivisione nella lista a sostegno di Tommaso Minervini
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.