I Carabinieri
I Carabinieri
Cronaca

Al mercato con un panetto di hashish "marchiato" Escobar

Arrestato dai Carabinieri un 58enne del posto: la droga era nascosta in un secchio. Rinvenuti anche 2.800 euro

Singolare scoperta al mercato ortofrutticolo di Molfetta per i Carabinieri della locale Compagnia che hanno trovato la faccia di Pablo Escobar sul panetto da 100 grammi di hashish sequestrato ad un 58enne del luogo: sul posto di lavoro, l'uomo deteneva anche la somma di 2.800 euro. Arrestato, è finito ai domiciliari.

La storia, che rientra nell'attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti disposta dal capitano Francesco Iodice, ha avuto inizio quando i militari della Sezione Operativa si sono presentati sul luogo di lavoro dell'uomo, volto noto alle forze dell'ordine. Laddove avevano il sentore che avrebbero trovato droga. E la pista fiutata era quella giusta. In un secchio, infatti, hanno trovato il panetto di hashish con l'inconfondibile volto del notissimo narcotrafficante colombiano.

Non è tutto: all'esito della perquisizione personale e dei locali in cui l'uomo lavorava, oltre alla droga, ancora incellophanata, gli uomini del sottotenente Domenico Mastromauro hanno rinvenuto anche materiale ritenuto necessario per l'attività illecita, tra cui un coltello a serramanico e un paio di forbici, posti sotto sequestro insieme ad un cellulare e alla somma di 2.800 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta verosimilmente provento della contestata attività di spaccio.

Il 58enne è stato portato negli uffici di via Vittime di Nassirya, dove è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e confinato ai domiciliari. Che fosse ripreso lo spaccio di droga era assai prevedibile. I traffici sono tornati ad essere fiorenti, mentre si susseguono i blitz dei Carabinieri.
  • Droga Molfetta
  • Arresti Molfetta
  • Carabinieri Molfetta
  • Arresti Carabinieri
Altri contenuti a tema
«Bar abituale ritrovo di pregiudicati», scatta la sospensione per 7 giorni «Bar abituale ritrovo di pregiudicati», scatta la sospensione per 7 giorni Il provvedimento disposto dal questore Gambino nei confronti di un bar di Molfetta. La situazione emersa dopo vari controlli
Pistola, droga e uniformi dei Carabinieri, arrestato un 21enne a Molfetta Pistola, droga e uniformi dei Carabinieri, arrestato un 21enne a Molfetta Il blitz della Guardia di Finanza in un locale in vico II Sant'Alfonso. Le divise erano state rubate in città, trovate anche 330 cartucce
Massaggi "particolari" nel centro benessere di Molfetta: arrestati i gestori Massaggi "particolari" nel centro benessere di Molfetta: arrestati i gestori In manette due pregiudicati di Modugno di 41 e 39 anni con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. Anche i clienti portati in caserma
Denaro per saltare le liste d'attesa, arrestato un cardiologo a Molfetta Denaro per saltare le liste d'attesa, arrestato un cardiologo a Molfetta Angelo Marco Balzano, di 54 anni, è impiegato al don Tonino Bello: avrebbe creato «un sistema parallelo rispetto a quello ordinario»
Omicidio Lopez, altri due arresti. Indetta una conferenza stampa Omicidio Lopez, altri due arresti. Indetta una conferenza stampa Blitz all'alba, questa mattina, dei Carabinieri: gli indagati accusati di detenzione e porto abusivo di armi comuni da sparo
Botti illegali, raffica di controlli dei Carabinieri a Molfetta Botti illegali, raffica di controlli dei Carabinieri a Molfetta I militari, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia, hanno ispezionato i quartieri più degradati
Estorce piccole somme di denaro, torna in carcere un 49enne Estorce piccole somme di denaro, torna in carcere un 49enne L'uomo è stato fermato dai Carabinieri: avrebbe estorto 30 euro ad un 68enne. Il gip di Trani ha disposto la misura cautelare
Ruba un'auto a Lecce: inseguito da Bari a Molfetta e alla fine bloccato Ruba un'auto a Lecce: inseguito da Bari a Molfetta e alla fine bloccato Un 36enne di Stornarella non si era accorto del satellitare. Intercettato sulla tangenziale, infine in via Verdi e catturato
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.