I Carabinieri
I Carabinieri
Cronaca

Aggredisce un agente di Polizia Locale, finisce in manette

Arrestata una 34enne del luogo. Per futili motivi ha aggredito un agente

Evidentemente annebbiata dai fumi dell'alcol, prima ha creato disordini in piazza Municipio, importunando anche i commercianti della zona, poi ha opposto resistenza agli agenti della Polizia Locale di Molfetta intervenuti per placare gli animi.

Nei guai è finita una 34enne molfettese, arrestata dai Carabinieri della locale Compagnia con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L'episodio si è consumato questa mattina in piazza Municipio dove la donna si sarebbe resa protagonista di un atto vandalico, danneggiando uno dei pali per le luminarie da utilizzare per la festa di San Corrado.

Al loro arrivo gli agenti hanno trovato effettivamente la donna, già nota alle forze dell'ordine, in piazza Municipio. Fermata per un controllo, ha però dimostrato con i fatti di non aver gradito l'intervento della Polizia Locale. La donna, infatti, ha iniziato ad inveire contro gli agenti diretti dal maggiore Giuseppe Gadaleta.

Gli agenti, non senza fatica, hanno accompagnato la 34enne in ufficio, ma quest'ultima per tutta risposta li ha aggrediti: il primo è stato preso a morsi, ed è tuttora in stato di shock, mentre il secondo è stato accoltellato, prima di essere prontamente soccorso dai sanitari del Servizio 118 e trasportato presso il don Tonino Bello di Molfetta.

A quel punto la 34enne è stata bloccata, in collaborazione col tenente Gaetano Camporeale e con i Carabinieri della locale Compagnia. I militari, agli ordini del capitano Vito Ingrosso, l'hanno arrestata con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
  • Arresti Molfetta
Altri contenuti a tema
Ruba un'auto a Lecce: inseguito da Bari a Molfetta e alla fine bloccato Ruba un'auto a Lecce: inseguito da Bari a Molfetta e alla fine bloccato Un 36enne di Stornarella non si era accorto del satellitare. Intercettato sulla tangenziale, infine in via Verdi e catturato
Ai domiciliari, ma con la droga in casa. Nuovi guai per un 29enne Ai domiciliari, ma con la droga in casa. Nuovi guai per un 29enne I Carabinieri, venerdì, hanno arrestato in flagranza Nicola Abbrescia: in casa deteneva 13,1 grammi di cocaina e 680 euro
Rapinavano e picchiavano le prostitute. Scattano due arresti Rapinavano e picchiavano le prostitute. Scattano due arresti Entrambi di Molfetta, sono stati trasferiti in carcere. Quattro i colpi commessi, avrebbero violentato anche una escort
Sequestro a scopo di estorsione: minacciati per 40 euro. Preso un 33enne Sequestro a scopo di estorsione: minacciati per 40 euro. Preso un 33enne L'uomo è finito in carcere: avrebbe chiesto soldi a tre ragazzi «imponendo» ad uno di loro di «rimanere insieme a lui»
Ai domiciliari, viola gli obblighi: insegnante 57enne finisce in carcere Ai domiciliari, viola gli obblighi: insegnante 57enne finisce in carcere L'uomo, residente a Molfetta e accusato del reato di maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato dai Carabinieri
Trovate in casa con la cocaina: 48enne passa dal carcere ai domiciliari Trovate in casa con la cocaina: 48enne passa dal carcere ai domiciliari La donna, arrestata lo scorso 6 marzo, su istanza del proprio legale, ha ottenuto l'alleggerimento della misura cautelare
Controlli in città dopo l'omicidio De Gennaro: sette arresti, sequestrata droga Controlli in città dopo l'omicidio De Gennaro: sette arresti, sequestrata droga Sei le persone arrestate per detenzione di cocaina, hashish e marijuana, un settimo per evasione dai domiciliari
Guerriglia di Capodanno, la Gip sui minori: «Spiccata pericolosità sociale» Guerriglia di Capodanno, la Gip sui minori: «Spiccata pericolosità sociale» Secondo il magistrato «il grave rischio di una facile recidiva può cogliersi nelle modalità concrete con cui i giovani hanno agito»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.