Campo sportivo
Campo sportivo

Affidamento per la gestione in concessione di impianti sportivi a Molfetta: c'è l'avviso

Scadenza per inviare la manifestazione d'interesse fissata alle ore 12 del 26 luglio 2024

Sul sito del Comune di Molfetta è stato pubblicato l'Avviso per l'acquisizione della manifestazione di interesse per l'affidamento della concessione del servizio di gestione degli impianti sportivi siti in via Corrado Salvemini, adiacenti la Basilica Madonna dei martiri e parco di ponente.

Scadenza per inoltrare la domanda alle ore 12 del 26 luglio 2024.

In allegato il documento dell'avviso esplorativo.
AvvisoDocumento PDF
  • campo sportivo
Altri contenuti a tema
Affidata la gestione del campo sportivo "Petrone" alla Virtus e Fulgor Molfetta Affidata la gestione del campo sportivo "Petrone" alla Virtus e Fulgor Molfetta Minervini: «Confidiamo sul buon uso degli impianti nel rispetto delle regole»
3 Via Corrado Salvemini, il campetto distrutto e fatiscente - IL VIDEO Via Corrado Salvemini, il campetto distrutto e fatiscente - IL VIDEO Struttura al collasso. Già deliberati i lavori di riqulificazione
Quattro defibrillatori al Comune di Molfetta Quattro defibrillatori al Comune di Molfetta Destinazione stadio Paolo Poli, campo sportivo Petrone e i palazzetti dello sport Poli e Fiorentini
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.