nicola azzollini
nicola azzollini

Addio a Nicola Azzollini

Malato da tempo si era ritirato dalla vita pubblica

E' deceduto Nicola Azzollini, presidente della Cattolica Popolare. Persona semplice e generosa, imprenditore stimato, vice-presidente della Network Contacts, consigliere del CdA di AntonVeneta, con un passato anche da docente, era sofferente da mesi e, con grande dignità, ha vissuto la sua malattia fino all'ultimo. Aveva compiuto ieri 74 anni.

Fratello maggiore del senatore Antonio Azzollini, ha, senza ombra di dubbio, contribuito a scrivere la storia di Molfetta.

Alla moglie, Tonia Abbattiscianni, ai figli Mariangela, Ciccio e Biagio, ai parenti, le più sentite condoglianze dall'editore e da tutto lo staff di Molfetta Viva.
  • Nicola Azzollini
Altri contenuti a tema
Il dottor Nicola Azzollini nel cuore di tutti Il dottor Nicola Azzollini nel cuore di tutti Emerite personalità lo ricordano come professionista e uomo
L’addio commosso a Nicola Azzollini L’addio commosso a Nicola Azzollini La città intera tributa l’estremo saluto
Domani, in Cattedrale, l'ultimo saluto a Nicola Azzollini Domani, in Cattedrale, l'ultimo saluto a Nicola Azzollini Affidate a facebook le attestazioni di stima per un uomo grande
Al via il primo Memorial Nicola Azzollini Al via il primo Memorial Nicola Azzollini Il C.S.I. Molfetta ricorda l’uomo, lo sportivo
Commemorazione di Nicola Azzollini Commemorazione di Nicola Azzollini Tanta gente in suo ricordo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.