fabbrica di san domenico
fabbrica di san domenico
Eventi e folklore

Adamo & Eva chiude la rassegna “Altrove”

La Fabbrica San Domenico ospita lo spettacolo

Si conclude sabato 13 giugno presso la Fabbrica san Domenico la rassegna " Altrove" promossa dall'Associazione Malalingua. Lo spettacolo, che avrà inizio alle 21, è una divertente commedia sull'amore senza tempo.

"Adamo & Eva" è un adattamento teatrale da "Il diario di Adamo ed Eva" di Mark Twain a cura di Laura Rovetti con Laura Rovetti, e Leonardo Maddalen. La regia è stata curata da Laura Rovetti, mentre la produzione è di Grazia Sgueglia.

Racconta la storia di un amore durato cinquanta anni, in cui lui e lei erano profondamente diversi in tutto. E' un inno all'amore e mette i luce le profonde differenze di genere, puntando l'attenzione su clichès e stereotipi, senza mai svelare il motivo dell' attrazione fra i sessi. E' un delicato e ironico racconto di un mondo che fu. Adamo ed Eva si rincorrono fino a incontrarsi, scontrarsi, conoscersi, accettarsi e scoprire di amarsi, amarsi per tutta la vita. E' questo il mistero dell' amore, ci si innamora dell' altro senza sapere nemmeno il perché. Sarà chimica, colpo di fulmine, attrazione, un incontro di due mondi, questo è il bello di un sentimento eterno ed universale: l'amore.

  • Teatro
  • fabbrica di san domenico
Altri contenuti a tema
Da Molfetta a un cast artistico in Sardegna: la molfettese Anna Ely e la passione per il teatro Da Molfetta a un cast artistico in Sardegna: la molfettese Anna Ely e la passione per il teatro «Il mio consiglio è quello di non permettere a nessuno di spegnere le proprie passioni»
Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur L'attore che interpreta il ruolo del lupo: «Il mio personaggio contribuisce al messaggio di fare delle differenze la propria forza»
Con "Andromaca" a Molfetta si chiude la rassegna "Sotto il cielo dei miti" Con "Andromaca" a Molfetta si chiude la rassegna "Sotto il cielo dei miti" Appuntamento stasera alle 20:30 nell’ultiveta del Giardino del Museo Archeologico del Pulo
"Parole e sassi": a Molfetta la tragedia greca si spiega ai bambini "Parole e sassi": a Molfetta la tragedia greca si spiega ai bambini Appuntamento stasera con la rassegna di "Spazio le Arti"
"Bari Leggera": la direzione artistica è affidata al molfettese Marco Grossi "Bari Leggera": la direzione artistica è affidata al molfettese Marco Grossi La rassegna teatrale prevede 12 appuntamenti gratuiti e rientra nell'ambito del cartellone "Le due Bari"
"Mètremonie alla Melfettèise" stasera all'Anfiteatro di Ponente "Mètremonie alla Melfettèise" stasera all'Anfiteatro di Ponente Spettacolo in vernacolo del Collettivo di teatro popolare molfettese "Dino la Rocca"
"Una barbiera napoletana": stasera la commedia inedita scritta da Caterina Tattoli "Una barbiera napoletana": stasera la commedia inedita scritta da Caterina Tattoli Apppuntamento alle 21 all'Anfiteatro di Ponente
Il 13 luglio torna il Collettivo "Dino La Rocca" a Molfetta Il 13 luglio torna il Collettivo "Dino La Rocca" a Molfetta Il gruppo teatrale festeggia il 50° anniversario di attività
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.