teatro
teatro
Eventi e folklore

A SPAZIOleARTI nuovo appuntamento de “La stagione dei piccoli sognatori”

Questa sera è di scena lo spettacolo “Ai miei tempi ”

Prosegue "La stagione dei piccoli sognatori" , la rassegna di appuntamenti domenicali tra teatro, cinema, cantieri creativi e animazioni dedicata ai bambini e alle famiglie , curata da Teatrermitage e Kuziba Teatro.
Oggi, alle 18, nuovo appuntamento con il teatro ragazzi con lo spettacolo di Kuziba Teatro "Ai miei tempi" di e con Annabella Tedone - consigliato a bambini dai 5 anni in su.
Il rapporto tra due generazioni, tra due "tempi": un nonno e sua nipote.

Un'assenza, presente, che invita a vivere la vita un passo alla volta, perché ogni passo ha la sua storia da raccontare. Tic tac, tic tac, tic tac… Per scoprire che le espressioni "Non ho tempo!", "Non posso perdere tempo!" sono solo un'invenzione adulta. Tic tac, tic tac, tic tac… Esiste davvero il Tempo? E com'è? Dov'è? È un profumo? Un rumore? Una musica? Un vento? Uno spettacolo delicato che sarà bello condividere anche con i propri nonni. E alla fine …..merenda per tutti.

"lLa stagione dei piccoli sognatori" continuerà sino ad aprile , con due appuntamenti domenicali al mese, per trascorrere dei divertenti pomeriggi vivendo esperienze affascinanti e nel contempo educative in un ambiente accogliente e stimolante. E a conclusione di ogni appuntamento ci sarà una sana e gustosa merenda per tutti i partecipanti. Una programmazione variegata e attenta alla qualità nel solco della lunga tradizione di "Ti fiabo e ti racconto".

Informazioni sul programma e prenotazioni : SpazioLeArti/Teatrermitage – Molfetta - tel. 340.8643487 – 080.3355003 - 345.8742606 - www.spaziolearti.it , fb/spaziolearti
  • Teatro
  • Teatrermitage
Altri contenuti a tema
Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur L'attore che interpreta il ruolo del lupo: «Il mio personaggio contribuisce al messaggio di fare delle differenze la propria forza»
Con "Andromaca" a Molfetta si chiude la rassegna "Sotto il cielo dei miti" Con "Andromaca" a Molfetta si chiude la rassegna "Sotto il cielo dei miti" Appuntamento stasera alle 20:30 nell’ultiveta del Giardino del Museo Archeologico del Pulo
"Parole e sassi": a Molfetta la tragedia greca si spiega ai bambini "Parole e sassi": a Molfetta la tragedia greca si spiega ai bambini Appuntamento stasera con la rassegna di "Spazio le Arti"
"Bari Leggera": la direzione artistica è affidata al molfettese Marco Grossi "Bari Leggera": la direzione artistica è affidata al molfettese Marco Grossi La rassegna teatrale prevede 12 appuntamenti gratuiti e rientra nell'ambito del cartellone "Le due Bari"
"Mètremonie alla Melfettèise" stasera all'Anfiteatro di Ponente "Mètremonie alla Melfettèise" stasera all'Anfiteatro di Ponente Spettacolo in vernacolo del Collettivo di teatro popolare molfettese "Dino la Rocca"
"Una barbiera napoletana": stasera la commedia inedita scritta da Caterina Tattoli "Una barbiera napoletana": stasera la commedia inedita scritta da Caterina Tattoli Apppuntamento alle 21 all'Anfiteatro di Ponente
Il 13 luglio torna il Collettivo "Dino La Rocca" a Molfetta Il 13 luglio torna il Collettivo "Dino La Rocca" a Molfetta Il gruppo teatrale festeggia il 50° anniversario di attività
Torna a Molfetta il Collettivo teatrale "Dino La Rocca" Torna a Molfetta il Collettivo teatrale "Dino La Rocca" Appuntamento nei giorni 3-4-5 maggio presso l'auditorium Madonna della Pace
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.