Gabriella Cipriani
Gabriella Cipriani

Il parco di Levante intitolato a Gabriella Cipriani

La violinista perse la vita in un terribile incidente stradale in Basilicata

Cambia la toponomastica a Rione Paradiso e nella zona di Levante a Molfetta alla luce della richiesta formulata da parte dell'apposita commissione.

A spiccare è la decisione di intitolare il Parco di Levante a Gabriella Cipriani, la giovane violinista uccisa in un terribile incidente stradale avvenuto in Basilicata.
La decisione tiene conto della "notevole levatura artistica" della musicista "oltre che per le ragioni di carattere prettamente umane legate alla prematura e dolorosa scomparsa, chiedendo quindi alla Prefettura di Bari, il rilascio del prodromico nulla osta".

Il parco pubblico a Rione Paradiso, invece, finora noto come "parco del tombino" sarà dedicato a Erasmo Domenico Azzollini.
  • rione paradiso
Altri contenuti a tema
1 Soppressione fermate MTM a Rione Paradiso, i residenti fanno una petizione Soppressione fermate MTM a Rione Paradiso, i residenti fanno una petizione L'iniziativa per cercare un punto d'incontro con Amministratore e Mtm
22 Via Canonico de Beatis, al via oggi la pulizia straordinaria Via Canonico de Beatis, al via oggi la pulizia straordinaria Interdetta la sosta della vetture dalle ore 11:00 alle 19:00
15 I residenti di Rione Paradiso:  «Non siamo cittadini di serie B» - LE FOTO I residenti di Rione Paradiso: «Non siamo cittadini di serie B» - LE FOTO Tra strade malmesse, sporcizia e sicurezza. «Esigiamo il rispetto dei nostri diritti»
Rione Paradiso, è emergenza furti: i ladri sul pianerrottolo Rione Paradiso, è emergenza furti: i ladri sul pianerrottolo Diversi i casi. Spesso i malviventi fatti scappare dai cani di famiglia
Incontri di quartiere, tocca a Ponente, Rione Paradiso e 167 Incontri di quartiere, tocca a Ponente, Rione Paradiso e 167 Pochi i presenti a Sant'Achille a discutere di viabilità, porta a porta e parcheggi
Mercato settimanale: in zona 167 raccolta della carta avviata da mezzanotte Mercato settimanale: in zona 167 raccolta della carta avviata da mezzanotte Per gli utenti non cambierà nulla. Il conferimento dei mastelli all’esterno del portone deve avvenire dalle 21 alle 24.
Porta a Porta, oggi si inizia in zona 167, Rione Paradiso e comparto 15 Porta a Porta, oggi si inizia in zona 167, Rione Paradiso e comparto 15 La terza zona porterà la copertura del nuovo servizio di raccolta a un terzo della città.
Rione Paradiso e Zona 167: il 21 marzo avvio al porta a porta Rione Paradiso e Zona 167: il 21 marzo avvio al porta a porta Incontro vivace con i residenti. Illustrate le cifre del risparmio.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.