Piazza Vittorio Emanuele II
Piazza Vittorio Emanuele II

Domani a Molfetta un flash mob contro chi non rispetta le regole civili

Incontro previsto alle 21:15 in piazza Vittorio Emanuele

Si terrà domani sera, a sette giorni dai "botti di mezzanotte" che hanno disturbato l'intero quartiere, un flash mob contro la prepotenza di chi pensa di vivere senza rispettare le regole civili.

Viviamo giorni e notti di paura per le strade di Molfetta. La situazione di disordine e prepotenza obbligano i molfettesi, di qualsiasi colore e appartenenza, a far sentire la propria voce. È per questo che il comitato promotore, costituito da un gruppo di liberi cittadini, invita i molfettesi, la cittadinanza attiva, a far sentire la propria presenza incontrandosi martedì 9 maggio alle ore 21:15, per un flash mob in piazza Vittorio Emanuele, per dimostrare che le strade e le piazze di Molfetta non sono terra di nessuno e che la città non può farsi intimorire da chi con la prepotenza vuole sentirsi padrone della città.

"Vorremmo ritrovarci proprio lì, in quello spazio che da sempre rappresenta, per Molfetta, uno snodo importante per le tradizioni, il commercio, gli arrivi e le partenze. Pensiamo che esistano ancora dei valori condivisi, che non conoscono bandiere, non hanno colori o simboli politici" recita la nota diffusa alla stampa.

L'appuntamento è fissato per martedì 9 alle ore 21.15. Chi lo desidera potrà portare con sé un lenzuolo bianco.
  • flash mob
Altri contenuti a tema
Botti, flash mob di Croce Rossa e Lega del Cane: LE FOTO Botti, flash mob di Croce Rossa e Lega del Cane: LE FOTO Manifestazione di sensibilizzazione su Corso Umberto
Calcio femminile nella bufera, l’impegno del sindaco Natalicchio. Calcio femminile nella bufera, l’impegno del sindaco Natalicchio. Domani flash mob in villa comunale
Un “flash mob” a favore della scuola Un “flash mob” a favore della scuola Questa sera la mobilitazione degli insegnati
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.