Dott. Felice Spaccavento. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Dott. Felice Spaccavento. Foto Vincenzo Bisceglie

A Molfetta questa sera si riunisce il gruppo "Progetto Ospedale Unico"

Il dottor Spaccavento: «Valuteremo tutte le proposte per il nostro obiettivo: Ospedale Unico di I livello»

Si riuniscono questa sera a Molfetta gli attivisti del "Progetto Ospedale Unico". A darne notizia il dottor Felice Spaccavento, il primo promotore dell'iniziativa fin dalle prime battute.

«Valuteremo tutte le iniziative proposte per arrivare al nostro, unico obiettivo: un Ospedale Unico di I livello», scrive Spaccavento su Facebook.

Il dottore parla anche della sua esperienza diretta nei nosocomi locali e punta l'attenzione sul reparto di urologia dell'ospedale "Mons.Bello" di Molfetta, «un reparto che funziona benissimo, ha un numero di prestazioni impressionanti, con un personale (scarso come numero ma ottimo in qualità) che fa salti mortali per far andare avanti questo reparto che dovrebbe essere affiancato da una ottima Ginecologia (come la nostra di Corato) e da una terapia intensiva, visti i gli importanti casi geriatrici», spiega.

«Le urologie nella nostra Asl, tutte, nessuna esclusa, sono indispensabili e fanno un lavoro fuori dal comune. Dobbiamo muoverci tutti per aver un Ospedale in cui queste importanti branche non vengano perse nel nostro territorio e lavorino nella maniera più serena e sinergica possibile. Molti sono demotivati, altri non sperano più, altri remano contro, altri dicono cose non proprio esatte. Forse tutti hanno ragione. Io invece vorrei che tutti si sbagliassero», conclude.
  • Felice Spaccavento
Altri contenuti a tema
Ospedale Covid a Bari, chiusa l'inchiesta: 10 indagati, c'è Spaccavento Ospedale Covid a Bari, chiusa l'inchiesta: 10 indagati, c'è Spaccavento La difesa del medico molfettese: «Sono scosso, ma non mi è contestata alcuna ipotesi di mercimonio»
1 Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Le sue parole: «Ringrazio chi mi ha dato fiducia»
Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Le parole del consigliere di Rinascere alla luce di quanto emerso ieri in Aula Carnicella
Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Il consigliere comunale di "Rinascere" gira per la città e mostra gli impianti non funzionanti
Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» La segnalazione social del consigliere comunale di Rinascere
Felice Spaccavento: «A Molfetta occorre più manutenzione» Felice Spaccavento: «A Molfetta occorre più manutenzione» Il video del consigliere comunale per "Rinascere" sulle condizioni di alcuni spazi cittadini
1 Spaccavento: «Finalmente l’amministrazione riconosce l’esistenza del problema sicurezza in città» Spaccavento: «Finalmente l’amministrazione riconosce l’esistenza del problema sicurezza in città» Il commento del consigliere comunale di "Rinascere"
Felice Spaccavento: «Un errore l’approvazione della transazione con l’ASI» Felice Spaccavento: «Un errore l’approvazione della transazione con l’ASI» Il consigliere comunale di Rinascere parla dopo l'assemblea
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.