Giubileo
Giubileo
Chiesa locale

A Molfetta la celebrazione diocesana per l’inizio all’anno giubilare 2025

Stamattina l'avvio del percorso finalizzato all'indulgenza plenaria

Come stabilito da papa Francesco, nella bolla di indizione, anche le Diocesi daranno inizio all'anno giubilare con una Celebrazione diocesana che si tiene stamattina, domenica 29 dicembre: un momento storico di rilievo anche per Molfetta.

Sui canali ufficiali diocesani è disponibile la diretta dalla Cattedrale di Molfetta la Celebrazione presieduta da S.E. Mons. Domenico Cornacchia.

Tanti partecipanti alla funzione, con l'avvio della celebrazione partito dalla Chiesa del Purgatorio e la Santa Messa poi officiata nella Cattedrale che, tra le altre cose, è una delle chiese giubilari di Puglia.
  • Giubileo
Altri contenuti a tema
Giubileo 2025, ufficializzato l'elenco delle "chiese giubilari" in Puglia: c'è anche Molfetta Giubileo 2025, ufficializzato l'elenco delle "chiese giubilari" in Puglia: c'è anche Molfetta Sarà possibile ottenere l’indulgenza plenaria partecipando a celebrazioni e praticando opere di misericordia
Giubileo, don Massimiliano Fasciano e i ragazzi della Diocesi su Rai1 Giubileo, don Massimiliano Fasciano e i ragazzi della Diocesi su Rai1 Saranno seguiti da una troupe del programma "A sua immagine".
Giubileo dei religiosi il 2 febbraio Giubileo dei religiosi il 2 febbraio Appuntamento a Molfetta per tutta la diocesi
Giubileo, la Diocesi è pronta per l'apertura della Porta Santa in Cattedrale Giubileo, la Diocesi è pronta per l'apertura della Porta Santa in Cattedrale La suggestiva cerimonia si svolgerà su Corso Dante nel pomeriggio di domenica 13
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.