ospedale molfetta
ospedale molfetta

A.I.D.O Molfetta: nuova sede presso l'ospedale "Mons.Bello"

Il 20 ottobre la costituzione del direttivo. Presidenza affidata a Michele Gadaleta

L'A.I.D.O (Associazione Italiana Donatori Organi, tessuti e cellule) Gruppo Comunale di Molfetta, comunica alla cittadinanza e ai soci volontari donatori che la sede dell'associazione è stata assegnata dalla ASL/BA presso l'Ospedale "don Tonino Bello" di Molfetta, al piano terra (di fronte alla farmacia).

La sede è condivisa con il Tribunale dei diritti del malato (T.D.M) e con l'Auser, che disciplina l'accoglienza e l'assistenza degli anziani nel contesto sociale. La sede è aperta al pubblico per informazioni sul valore della donazione e sottoscrizione della dichiarazione di volontà, nei giorni martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Come primo atto, nella nuova sede, in data 20 Ottobre 2017, si è proceduto alla costituzione del Comitato Direttivo A.I.D.O, gruppo Comunale di Molfetta, così composto: PRESIDENTE-MICHELE GADALETA, VICE PRESIDENTE VICARIO-RAFFAELE CROCE, VICE PRESIDENTE-SEBASTIANO GADALETA, SEGRETARIO-IDA CROCE, AMMINISTRATORE-DOMENICO PALUMBO.

Nelle prossime settimane si darà avvio ad un importante programma di iniziative e di manifestazioni per rilanciare il valore della Donazione e l'impegno organizzato dalla nostra associazione, a partire da un convegno pubblico che è stato programmato per la fine del prossimo mese di Novembre. A riguardo seguiranno comunicazioni ufficiali
  • AIDO
Altri contenuti a tema
L’AIDO Molfetta promuove un convegno sulla donazione degli organi L’AIDO Molfetta promuove un convegno sulla donazione degli organi Appuntamento venerdì 24 novembre presso l’Auditorium della Chiesa della Madonna della Rosa
Raffaele Croce è il nuovo presidente del gruppo comunale AIDO Raffaele Croce è il nuovo presidente del gruppo comunale AIDO Il dottore subentra a Michele Gadaleta, presidente negli ultimi sei anni
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.