Giuseppe de Palma
Giuseppe de Palma
Vita di città

A Giuseppe de Palma di Molfetta la borsa di studio dell'Art Renewal Center

Una bella opportunità di crescita per il giovane pittore che frequenta la Florence Academy of Art

A Giuseppe de Palma, giovane pittore di origini molfettesi che frequenta la Florence Academy of Art, è stata assegnata la borsa di studio intitolata a Brian Yoder, fondatore dell'Art Renewal Center e cultore dell'arte e della bellezza.

«L'ARC è per noi studenti una delle borse di studio più importanti e raggruppa tantissime scuole in tutto il mondo, tra cui la nostra - scrive sui social Giuseppe - la Florence Academy of Art si è distinta anche quest'anno con un numero incredibile di vincitori rispetto ai premi presenti, sono molto felice di far parte di questa che, prima che essere una scuola, è una grande famiglia in continuo cambiamento ed evoluzione che dà tanto ai suoi studenti».

Si tratta di un altro traguardo per Giuseppe, così giovane ma così intraprendente e focalizzato sui propri obiettivi. La redazione lo aveva intervistato durante l'estate a proposito del suo percorso artistico e della sua prima mostra personale allestita a Martina Franca.

  • borsa di studio
Altri contenuti a tema
Coordinamento Agende 21, una borsa di studio per tesi su ambiente ed enti locali Coordinamento Agende 21, una borsa di studio per tesi su ambiente ed enti locali Al bando possono partecipare laureati o laureandi di qualsiasi facoltà italiana
Associazione Elena e Beniamino Finocchiaro, prorogato il termine per partecipare al bando per le borse di studio Associazione Elena e Beniamino Finocchiaro, prorogato il termine per partecipare al bando per le borse di studio Nuova scadenza fissata al 30 giugno 2021
5 "Il Futuro passa da noi", il concorso di Maddalena Pisani mette in palio due borse di studio "Il Futuro passa da noi", il concorso di Maddalena Pisani mette in palio due borse di studio Quest'anno i ragazzi delle scuole medie dovranno confrontarsi con il tema del femminicidio
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.