Enrico Brignano
Enrico Brignano
Cultura, Eventi e Spettacolo

A Ferragosto Enrico Brignano con il suo spettacolo a Molfetta

Il 13 agosto lo show dell'artista romano su Banchina San Domenico

"Enricomincio da me" sbarca a Molfetta: il 13 agosto, infatti, su Banchina San Domenico, Enrico Brignano salirà sul palco del suo nuovo one man show.

L'artista romano è in tour in tutta Italia con lo spettacolo che racconta la sua vita una volta varcata la soglia dei cinquant'anni e fresco dell'emozione di essere diventato da poco e per la prima volta papà.
Un evento che si preannuncia ricco di risate, garantite dalla verve di mattatore di Brignano, ma anche di spunti di riflessione, accompagnati da coreografie, acrobati e scenografie che arricchiscono la presenza scenica del protagonista.

La tappa molfettese sarà la prima in Puglia visto che il 14 agosto Brignano è atteso a Gallipoli. Già nel 2010 Brignano era stato in città con un altro suo spettacolo "Sono romano ma non è colpa mia", facendo incetta di riconoscimenti di critica e pubblico.

I biglietti sono in vendita sul circiuto "Ticketone" e oscillano dai 34,50 euro ai 57,50 euro.

  • enrico brignano
  • enricomincio da me
Altri contenuti a tema
10 Enrico Brignano chiude con successo la rassegna estiva della Fondazione Valente - LE FOTO Enrico Brignano chiude con successo la rassegna estiva della Fondazione Valente - LE FOTO Un pubblico caloroso ha accorto l'attore romano che torna dopo due anni a Molfetta
Enrico Brignano torna a Molfetta con Enricomincio da me Enrico Brignano torna a Molfetta con Enricomincio da me Domenica 13 agosto, ore 21.00 a Banchina San Domenico
4 Presentato il cartellone della stagione 2017 di “Luci e suoni a Levante” Presentato il cartellone della stagione 2017 di “Luci e suoni a Levante” Del nuovo direttivo della Fondazione Valente fanno parte Rocco Nanna e Cosmo Antonio Giancaspro
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.