Leo Catanzaro
Leo Catanzaro

50 anni di "Bar Sport" a Molfetta: il lungo viaggio di Leo Catanzaro

Dal 1974 un punto di riferimento per il centro città

Mezzo secolo di storia: oggi Leo Catanzaro festeggia i 50 anni di attività con il suo "Bar Sport", dagli Anni Settanta punto di riferimento su Corso Umberto. Da un caffè al bancone fino ai prodotti più elaborati, passando per gli aperitivi: il suo locale è da decenni un luogo di aggregazione per molfettesi di tutte le età.

Dal 1974 Leo ha sollevato quella saracinesca migliaia di volte, vedendo il mondo cambiare attorno alla sua attività ma puntando sempre sui valori che l'hanno contraddistinto fin dagli albori: gentilezza, professionalità e disponibilità per tutti i clienti, vecchi e nuovi.

Dopotutto, la sua avventura commerciale insegna che si può ancora gestire con massima dedizione un'attività che ormai è parte integrante della storia cittadina. La crisi pandemia del 2020 non ha alterato i progetti di Leo, il cui bar porta oggi proprio il suo nome, e che prosegue nel suo lavoro quotidiano grazie anche al supporto della famiglia.

Insomma, quello della famiglia Catanzaro resta un esempio virtuoso di gestione e di rapporto con il prossimo che, con questi presupposti, da cliente diventa sempre un vero e proprio amico.
6 fotoI 50 anni di attività di Leo Catanzaro
Famiglia Cata8Famiglia Cata8Famiglia Cata8Leo CatanzaroLeo CatanzaroLeo Catanzaro
  • corso umberto
Altri contenuti a tema
Ieri pienone per Halloween, Molfetta in Centro: «Corso Umberto non è morto, è vivo e vegeto!» Ieri pienone per Halloween, Molfetta in Centro: «Corso Umberto non è morto, è vivo e vegeto!» La nota dell'associazione di categoria: «Invitiamo a diffidare di qualsiasi notizia non supportata da dati»
Il Consiglio Comunale approva il nuovo piano dei dehors a Molfetta Il Consiglio Comunale approva il nuovo piano dei dehors a Molfetta Tutte le novità spiegate dai consiglieri Facchini e Piergiovanni
Un'invasione di colori a Molfetta per sensibilizzare sulla sordocecità Un'invasione di colori a Molfetta per sensibilizzare sulla sordocecità Alberi su Corso Umberto decorati da alcuni alunni della scuola "Scardigno"
Partita la manifestazione d'interesse per la concessione di spazi ed aree pubbliche per l’occupazione con i dehors Partita la manifestazione d'interesse per la concessione di spazi ed aree pubbliche per l’occupazione con i dehors Accolte le richieste delle associazioni di categoria e di tanti piccoli e grandi commercianti
Commerciante del centro città: «Uniamoci e ripartiamo» Commerciante del centro città: «Uniamoci e ripartiamo» La lettera indirizzata ai colleghi
Nel cuore di Molfetta inaugurato il bookstore Mondadori Nel cuore di Molfetta inaugurato il bookstore Mondadori Tommaso Minervini: «E' un evento. Siamo una città dal grande fermento culturale»
Molfetta piange Giovanna Balice, "la signora dei bottoni" Molfetta piange Giovanna Balice, "la signora dei bottoni" La 99enne era tra i decani del commercio locale
Il Comune di Molfetta ripristina la targa sulla "panchina rossa" di Corso Umberto Il Comune di Molfetta ripristina la targa sulla "panchina rossa" di Corso Umberto La Consulta femminile: «Mai abbassare la guardia»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.