Arciconfraternita della Morte
Arciconfraternita della Morte
Vita di città

411 anni di storia dell'arciconfraternita della Morte dal Sacco Nero

Domani la Santa Messa per ricordare la fondazione dell'antico sodalizio

26 aprile 1613 - 26 aprile 2024: sono esattamente 411 anni di storia dell'arciconfraternita della Morte dal Sacco Nero di Molfetta.

Domani, sabato 27 aprile, alle ore 19:00, nella chiesa del Purgatorio sarà celebrata la Santa Messa solenne, nella quale sarà ricordata la fondazione del pio e antico sodalizio.

Sarà occasione anche per pregare per tutti i confratelli defunti, oltre ad affidare ancora al Signore il cammino confraternale nel nostro tempo.
  • Arciconfraternita della Morte dal Sacco Nero
Altri contenuti a tema
Arciconfraternita della Morte, la diocesi di Molfetta: «Non abbiamo nulla da dire» Arciconfraternita della Morte, la diocesi di Molfetta: «Non abbiamo nulla da dire» L'ufficio Comunicazioni Sociali interviene sul caso delle immagini delle statue restaurate della Pietà svanite nel nulla
Arciconfraternita della Morte, fra denunce e gialli: «Sottratte le foto delle statue» Arciconfraternita della Morte, fra denunce e gialli: «Sottratte le foto delle statue» Scontri e veleni nella chiesa del Purgatorio. E il caso - già il secondo - finisce in Tribunale: ascoltato anche il vescovo Cornacchia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.