Accesa discussione dopo tamponamento tra due auto MOLFETTA
Accesa discussione dopo tamponamento tra due auto MOLFETTA

Tamponamento tra auto, scoppia accesa discussione: la segnalazione

Il traffico su via Tenente Ragno è rimasto bloccato per oltre mezz'ora

Una mega discussione, durata quasi 45 minuti e causata da un tamponamento tra auto, ha bloccato il traffico: è quanto accaduto ieri sera, a Molfetta, all'incrocio tra via Annunziata e via Tenente Ragno. A segnalarlo alla redazione è un lettore, che ha corredato la sua testimonianza con un video.

"Non si è riusciti a trovare una soluzione e l'acceso diverbio stava sfociando in una rissa - spiega il lettore - più di una persona aveva allertato le forze dell'ordine, me compresa, ma, così come per le ambulanze, gli agenti sono arrivati quando ormai il litigio era finito. I passanti hanno assistito alla scena e qualche coraggioso è anche intervenuto. Ma possiamo davvero stare così? Possiamo vivere le serate in questo modo?"

Stando al racconto del lettore, il diverbio si sarebbe spostato, successivamente, in piazza Vittorio Emanuele, perché su via Tenente Ragno non potevano più circolare le auto.

"Anche piazza Vittorio Emanuele, la conosciuta zona Santa Teresa, ormai è allo sbando per tante dinamiche come questa. Noi residenti siamo esausti".

© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.