Rifiuti
Rifiuti

Rifiuti e cartacce su Corso Fornari, un lettore: «Intervento celere dell'Asm Molfetta»

La segnalazione e la lode per il lavoro svolto

Il forte vento dei giorni scorsi aveva fatto accumulare rifiuti di vario tipo e cartacce in diverse vie di Molfetta. In particolare, è giunta alla nostra redazione la segnalazione di un lettore che scrive quanto segue: «Volevo denunciare lo stato in cui versava un tratto di strada su Corso Fornari e auspicavo una rapida rimozione di questa sporcizia».

«Con piacere ho potuto constatare come l'ASM si sia attivata con celerità ed efficienza per la pulizia del tratto di strada. Ci tengo a ringraziare pubblicamente, a lavoro avvenuto, quanto hanno provveduto a sistemare il tutto, perché dietro i servizi e le divise ci sono sempre le persone».

«Impariamo a ringraziare chi lavora quando lo fa con merito e soprattutto quando agisce per il bene della nostra città conclude la segnalazione».
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.