marcipiede
marcipiede

Marciapiede sconnesso in piazza Vittorio Emanuele

Una basola si è staccata. Il rischio di ruzzoloni è forte

Il rischio che qualcuno possa inciampare è forte. Molto forte. In piazza Vittorio Emanuele, lungo il marciapiede che porta in via Margherita di Savoia, c'è una basola che si è staccata. Si è "spinta" in avanti. Proprio lì, di solito, si fermano decine di persone per prendere l'autobus. Una distrazione e la possibilità di ruzzolare impenna. E' auspicabile che qualcuno intervenga quanto prima.
particolare marciapiedepiazza vittorio emanuele
  • piazza vittorio emanuele
  • marciapiede sconnesso
Altri contenuti a tema
Il sindaco Minervini dopo i fatti di martedì sera in Piazza Vittorio Emanuele Il sindaco Minervini dopo i fatti di martedì sera in Piazza Vittorio Emanuele «Molfetta non può continuare a tollerare questi comportamenti anacronistici»
In piazza Vittorio Emanuele il marciapiede cade a pezzi In piazza Vittorio Emanuele il marciapiede cade a pezzi E' così da mesi. Appello ai pedoni: fate attenzione
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.