Derattizzazione svolta in maniera celere dall'Asm, il ringraziamento di una cittadina
«Voglio sottolineare la massima disponibilità con cui si sono prodigati per aiutarci»
lunedì 18 novembre 2024
13.40
iReport
«Sabato pomeriggio ho contattato l'Asm per la presenza di un topo che si è introdotto nel palazzo dove abito – così scrive alla redazione una cittadina molfettese, residente in via Bartolomeo Maranta, nei pressi della villa comunale – oggi mi piacerebbe ringraziare il personale, dalla presidente agli operatori, per la prontezza del loro intervento».
Dopo aver chiesto chiarimenti nella giornata di ieri su come si sarebbe svolta l'operazione, la cittadina è stata rassicurata sul fatto che gli operatori Asm sarebbero intervenuti il giorno seguente. Ciò si è verificato: l'intervento di derattizzazione si è svolto stamattina e, alla cittadina, sono state consegnate anche delle trappole per topi.
«Voglio sottolineare la massima disponibilità con cui l'Asm si è prodigata per aiutarci, non è la prima volta che ci rivolgiamo a loro per segnalazioni e abbiamo sempre riscontrato gentilezza, sebbene non conoscessimo personalmente nessuno – conclude la lettrice – quando ci sono dei problemi, dovremmo imparare più spesso a evitare le lamentele sterili e ad attivarci per trovare soluzioni, contattando gli uffici competenti».
Dopo aver chiesto chiarimenti nella giornata di ieri su come si sarebbe svolta l'operazione, la cittadina è stata rassicurata sul fatto che gli operatori Asm sarebbero intervenuti il giorno seguente. Ciò si è verificato: l'intervento di derattizzazione si è svolto stamattina e, alla cittadina, sono state consegnate anche delle trappole per topi.
«Voglio sottolineare la massima disponibilità con cui l'Asm si è prodigata per aiutarci, non è la prima volta che ci rivolgiamo a loro per segnalazioni e abbiamo sempre riscontrato gentilezza, sebbene non conoscessimo personalmente nessuno – conclude la lettrice – quando ci sono dei problemi, dovremmo imparare più spesso a evitare le lamentele sterili e ad attivarci per trovare soluzioni, contattando gli uffici competenti».