Dehor
Dehor

Dehor all'incrocio tra via Papa Montini e via Leonardo Azzarita. Un lettore: «Pericoloso»

La segnalazione: «Visibilità praticamente nulla per chi arriva da destra»

Un nostro lettore ci segnala una situazione di potenziale pericolo alla viabilità urbana in zona 167, dove la scarsa visibilità causata dalla vegetazione di un dehor presente a ridosso della strada potrebbe mettere a rischio pedoni e automobilisti.

«Questo che vedete nell'immagine è quello che un automobilista si ritrova ad affrontare quando, salendo da Via Papa Montini, giunge all'incrocio di Via Leonardo Azzarita».

«Siepi direttamente sul selciato della strada, in prossimità delle strisce pedonali, con conseguente visibilità praticamente nulla per i pedoni che attraversano e per le auto che sopraggiungono da Via L. Azzarita (da destra) o da Via A. Monda» aggiunge.

«Che dire, un capolavoro della gestione della viabilità urbana» conclude.
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.