Fuochi
Fuochi

Ancora fuochi pirotecnici notturni in via Binetti. I residenti: «Non ne possiamo più»

Episodi registrati più volte negli ultimi giorni

Anche negli ultimi giorni si stanno susseguendo segnalazioni da parte dei nostri lettori in merito al lancio di petardi e fuochi pirotecnici in alcune zone di Molfetta.

In particolare, riportiamo le parole di alcuni residenti nella zona nei pressi della stazione ferroviaria: «Da giorni ci ritroviamo a udire e vedere improvvisati fuochi pirotecnici in via Binetti e via Cozzoli, un tratto che nelle ore serali è sconsigliato perché al buio e preda di questi gruppi che ne approfittano per creare caos».

«Chiediamo che qualcuno intervenga - aggiungono - perché non ne possiamo più di questi fattori di disturbo che, per giunta, rappresentano un problema per chi magari si ritira in serata in questa zona».
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.