Al Baden Powell si cerca di distruggere ciò che è stato realizzato

La segnalazione di una lettrice: «Se non si interviene, questo parco avrà vita breve»

Non è trascorsa neanche una settimana dall'inaugurazione del nuovo parco urbano "Baden Powell", sito nella 167 di Molfetta. Nel corso di questi giorni, però, non sono mancate le osservazioni dei lettori sulle condizioni in cui è tenuto il parco e sul rispetto delle regole da parte dell'utenza.

Pubblichiamo di seguito la lettera aperta di una lettrice.

«Dopo tanti anni, finalmente abbiamo un parco stupendo dove portare i nostri figli a passare un po' di tempo nella natura. Ma purtroppo non penso che durerà molto perchè un parco senza sorveglianza non va bene.
In alcune aree ci sono gruppi di ragazzi che fumano e nell' area giochi ci sono bambinoni che cercano di distruggere ciò che è stato appena realizzato, scatenando come pazzi le altalene e la giostrina.

Se l'amministrazione non interviene presto, questo parco avrà vita breve».
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.