abbandono e incuria al Baden Powell
abbandono e incuria al Baden Powell

Abbandono, incuria e sporcizia al Baden Powell: la segnalazione

Le foto e i video scattati nell'area giochi destinata ai più piccoli

Arriva direttamente da un lettore la testimonianza dello stato di degrado in cui verte il parco Baden Powell di Molfetta.
11 fotoAbbandono e incuria al Baden Powell: la segnalazione
abbandono e incuria Baden Powell Molfettaabbandono e incuria Baden Powell Molfettaabbandono e incuria Baden Powell Molfettaabbandono e incuria Baden Powell Molfettaabbandono e incuria al Baden Powellabbandono e incuria Baden Powell Molfettaabbandono e incuria Baden Powell Molfettaabbandono e incuria Baden Powell Molfettaabbandono e incuria Baden Powell Molfettaabbandono e incuria Baden Powell Molfettaabbandono e incuria Baden Powell Molfetta


La sua testimonianza fotografica, che parla da sola, è accompagnata da un video in cui l'autore fa il giro del parco. Nella sola area giochi destinata ai bambini, sono tangibili l'abbandono, l'incuria e la sporcizia.

Il parco è stato inaugurato solo poco più di un anno fa, ma i comportamenti incivili attuati da alcuni cittadini ne rendono impossibile la fruizione come spazio pubblico destinato a piccoli e grandi.

© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.