San Nicola viene dal mare 2014
San Nicola viene dal mare 2014
Per i più piccoli

Festa di San Nicola che viene dal mare

lunedì 5 dicembre 2016
Ci siamo. Torna la festa di "San Nicola che viene dal mare", promossa dalla Pro Loco Molfetta con la collaborazione del Comune di Molfetta, della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera e Rotary Club di Molfetta.
Questa sera San Nicola giungerà a bordo della motovedetta della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera e sbarcherà, alle ore 18.30, in località banchina Seminario, dinanzi all'antico Duomo San Corrado, avvicinerà i bambini e risponderà alle loro domande.
Seguirà il corteo fino a piazza Municipio, dove i piccoli riceveranno un sacchetto di caramelle e potranno consegnare letterine e disegni dedicati al Vescovo di Myra, elaborati che parteciperanno al concorso "Scrivi una letterina a San Nicola".
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.