Workshop di difesa personale con la Associazione Libertas

Appuntamento domenica al PalaPoli

venerdì 13 marzo 2015 7.31
Una bella occasione di cultura dell'autodifesa per adulti e bambini a Molfetta.

Domenica 15 marzo l'Associazione Polisportiva Libertas apre le porte a tutti coloro che desiderano apprendere i rudimenti della difesa personale, confrontandosi con maestri qualificati e con professionisti provenienti da diversi discipline della lotta. Promosso dal corso di Ju-jitsu junior del M° Massimiliano Morrelli, l'iniziativa prevede una giornata di lezioni con i maestri Giovanni De Ceglia, titolare del corso di Ju-jitsu adulti presso la stessa Libertas, Enrico Grasso, esperto di Jeet Kune Do e personal trainer presso la Personalchinesio, e Francesco del Vecchio, responsabile Strike team, Istruttore riconosciuto di Krav maga advanced e Woman defence.

Interverrà inoltre l'avv. Damiano Sasso con una panoramica sulla legislazione nell'ambito dell'autodifesa, per dare un'informazione completa anche teorico-giuridica sul tema. Grande spazio ai più piccoli, che potranno anch'essi partecipare all'evento e ricevere gli insegnamenti dei tre maestri, prendendo così coscienza delle proprie capacità fisiche, di coordinamento e di relazione. Non è necessaria nessuna competenza pregressa ed è quindi rivolto ad ambosessi e a chiunque voglia vivere un'esperienza concreta e formativa. L'unico requisito è una tuta comoda e grande entusiasmo. L'appuntamento è alle ore 9 al Palazzetto Giosuè Poli (ingresso Ser Molfetta, via Martiri di Via Fani).
A fine giornata, verrà rilasciato a tutti un attestato di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni, potete contattare il M° Massimiliano Morrelli all'indirizzo jujitsumolfetta@gmail.com, al numero 3403379726 o sulla pagina Facebook dell'evento: https://www.facebook.com/events/338455519676913/