Week-end ricco di successi per il Circolo Tennistavolo Molfetta

L'associazione dimostra di essere tra le grandi del panorama pongistico nazionale e regionale

mercoledì 6 novembre 2024
Nel primo concentramento di serie A1 paralimpica disputatosi proprio a Molfetta, i campioni di Italia uscenti Lorenzo Magarelli e Shae Sunjay Thakker vincono tutti gli incontri di giornata non lasciando nemmeno un punto alle avversarie (3-0 sia all'ostico TT Saronno che alle coriacee ASD Sport Club Etna e TT Muraverese ) e catapultando il Circolo Tennistavolo Molfetta al comando della classifica generale nella Regular Season.

Prossimo appuntamento ad Aprile, dove nel secondo concentramento della stagione, agli atleti molfettesi verrà richiesta un ulteriore prova di forza per sognare traguardi in questo momento "impronunciabili". Ottime notizie sono arrivate anche da Martina Franca(TA) dove gli altri atleti molfettesi sono stati impegnati nelle prove di qualificazione per i Campionati Italiani Giovanili.

Medaglie d'oro per Melissa Giovine (Under 11), Sofia Episcopo (Under 15), Marina Misceo (Under 17) e Antonio Monaco (Under 17) che si dimostrano come i migliori della categoria. Medaglia di bronzo anche per Rossana de Fazio (Under 11) e Nicola Pio Scardigno (Under 21) a cui sfugge di poco l'accesso a metalli più pregiati e ottimi piazzamenti anche per Gabriele Panunzio (Under 11) e Aldo Alessandro Lisena (Under 13) che si fermano ad un passo dal podio, confermando i progressi dell'ultimo periodo.

Archiviati i successi, non c'è tempo per riposare. Il prossimo week-end sarà infatti ricco di nuove sfide. Marina Misceo e Sofia Episcopo, con il tecnico Rossella Scardigno saranno impegnate nel WTT International di Lignano Sabbiadoro(UD) mentre gli altri atleti saranno tutti impegnati nei rispettivi campionati nazionali e regionali.