Volley: Superlega, Vero Volley Monza - Exprivia Neldiritto Molfetta

Nella 6^ giornata, alle 18, la sfida al PalaIper

domenica 15 febbraio 2015 7.32
A cura di Andrea Teofrasto
Torna la SuperLega UnipolSai, giunta alla 6^ giornata del girone di ritorno. Domenica, è il PalaIper di Monza ad ospitare, alle 18, l'Exprivia Neldiritto Molfetta di Vincenzo Di Pinto. Si tratta sicuramente di un match importante, che offre tre punti pesanti per il Vero Volley Monza che rincorre ancora una posizione della classifica utile per la Post Season.

L'Exprivia Neldiritto Molfetta vuole conservare l'ottava posizione, con il Vero Volley distante attualmente 9 punti, proprio dall'Exprivia Neldiritto Molfetta, che a differenza dei lombardi, deve ancora osservare il turno di riposo.

Per i padroni di casa di Oreste Vacondio, una vittoria ricucirebbe il gap che li distanzia in classifica, rendendo ancor più affascinante la lotta nella zona alta della classifica. Invece con i tre punti, la squadra di Di Pinto aumenterebbe le proprie chance di approdare alla ai play off. Occasione ghiotta da sfruttare per provare a staccare il Vero Volley. Bisognerà partire subito aggressivi con tutti i fondamentali migliori e successivamente evitare cali di concentrazione.