Volley, Roberto Sciannamea racconta il suo Europeo vissuto sul campo

Lo speaker di Molfetta: «Commentare un torneo del genere è un privilegio»

giovedì 21 settembre 2023 12.56
Il ricchissimo curriculum da speaker del volley del molfettese Roberto Sciannamea si è arricchito nelle ultime settimane di un altro importantissimo evento: la partecipazione come voce ufficiale delle partite dell'Europeo che si sono disputate anche in Italia tra agosto e settembre, prima per la pallavolo femminile e poi per quella maschile.

"Mi sento fortunato. Poter commentare due Europei nella propria nazione é già un privilegio - ha raccontato sui social Roberto - farlo seguendo la propria nazionale é stato veramente un onore. Questi Europei sono stati gli Europei del pubblico, dello sport sano e delle famiglie. Sold out in ogni città, migliaia e migliaia le persone presenti, con una partecipazione stupenda, a ogni match".

"Voglio solo ringraziare tutti gli addetti ai lavori di Verona, Monza, Firenze, Bologna, Perugia, Bari e Roma. Sono sempre stato accolto come uno di famiglia e ve ne sono realmente grato . Voglio ringraziate chi mi ha voluto in quel ruolo, chi mi ha sostenuto anche nei momenti più difficili e chi mi ha sorriso quando ne avevo bisogno. É stato un mese di montagne russe, ma l'ho amato proprio per questo" ha aggiunto nel suo post.

"Spero di essere stato all'altezza del grande compito assegnatomi, di sicuro ci ho messo tutto l'impegno e la passione che ho. Si, mi sento realmente fortunato" ha concluso con un sorriso lo speaker di Molfetta.